Conduttrice di Pomeriggio 5 irrefrenabile: teatro pieno per Taxi a due piazze
Un weekend da incorniciare per Barbara d’Urso, che lo scorso 14 febbraio è partita con il suo nuovo spettacolo teatrale, Taxi a due piazze, e ora è irrefrenabile. Il fine settimana infatti è stato un successo e il teatro nazionale di Milano si è riempito per vedere la conduttrice di Canale5 nelle vesti della tassista Giulia. Insomma, il ritorno sul palcoscenico dopo quindici anni è stato un vero successo per la stacanovista di Casa Mediaset, affiancata da un cast stellare formato da Franco Oppini, Giampaolo Gambi e Rosalia Porcaro. Su Instagram Stories la conduttrice ha immortalato tutti i momenti più emozionanti e ripreso il dietro le quinte dopo la fine dello spettacolo, commentando:
“Mamma mia, tutti impazziti! Grazie”.
Il calore del pubblico non è mancato e le risate hanno riempito il teatro nazionale di Milano, rendendo fiera la conduttrice che ha ripreso i suoi colleghi, sottolineando che tutto è andato bene.
Barbara d’Urso, bagno di folla fuori dal teatro: “Grazie a tutti, il mio cuore è vostro”
L’ansia del debutto sembra essere un ricordo lontano per la conduttrice di Pomeriggio Cinque che non ha nascosto di sentire molto la tensione per il ritorno in teatro e di essere proprio terrorizzata. La tensione è finalmente passata e Taxi a due piazze è risultato essere un successo, in base quanto riportato dalla presentatrice stessa. Su Instagram Stories infatti ha voluto ringraziare tutti con questo messaggio:
“E anche oggi pomeriggio teatro stracolmo, eravate oltre 1000. Il mio cuore è davvero vostro. L’emozione di sentirvi ridere tanto, tanto, riempie il mio cuore di felicità”.
Il fine settimana è stato un successo per la conduttrice di Canale5 che ha voluto incontrare i suoi fans dopo lo spettacolo e sui social ha immortalato il bagno di folla.
Barbara d’Urso, è successo davvero! L’amica le ruba la scena: “Incredibile”
Alla fine non è riuscita nella sua impresa di far recitare anche l’amica d’infanzia Angelica nello spettacolo Taxi a due piazze la conduttrice di Pomeriggio 5. Fermata dall’ansia la conterranea ha deciso di restare dietro le quinte e godersi lo spettacolo da spettatrice. Nonostante questo è diventata molto popolare, proprio grazie ai video postati dalla presentatrice su Instagram che presto tornerà in prima serata. Ieri addirittura le ha rubato la scena, un fan infatti ha snobbato la conduttrice partenopea per chiedere una foto proprio con Angelica. Un siparietto inaspettato che ha divertito la conduttrice di Canale5 che ha definito l’accaduto “incredibile” e ha voluto immortalare tutto sui social, felice per il successo riscontrato dall’amica del cuore.