Avanti un altro, punta in alto il Bonus (Andrea De Paoli): per lui il GF Vip?
Grande Fratello Vip, il conduttore riceve un inaspettato appello dal Bonus del game di Paolo Bonolis
Andrea De Paoli è il nuovo Bonus di Avanti un altro e per presentarsi e rivelare qualcosa di se ha scelto le pagine del settimana diretto da Alfonso Signorini Chi e proprio al giornalista e conduttore del reality di Canale5 ha rivolto un inaspettato appello. Il modello ed ex idraulico punta in alto e vorrebbe partecipare come concorrente al GF Vip:
“Posso lanciare un appello al direttore e conduttore, un idraulico così nella ‘Casa’ non c’è mai stato. Di solito nel reality viene premiato chi cucina, io potrei risolvere altri problemi. E poi l’idraulico ha il suo fascino, non deluderei. E sono single.”
E durante la chiacchierata il modello si è sbilanciato rivelando quale vippona apprezza, ed il suo rapporto con Sonia Bruganelli e gli altri protagonisti del game di Canale5.
Avanti un altro, Alfonso Signorini è avvisato: il Bonus ha puntato una vippona
Durante l’intervista rilasciata al settimanale sopra menzionato, ad Andrea De Paoli è stato chiesto se c’è una concorrente che gli farebbe battere il cuore e la risposta è stata secca:
“Oriana. E trovo molto carina Ginevra Lamborghini. Antonino Spinalbese ha avuto vita facile, ma solo perché non c’ero io, il fascino dell’idraulico colpisce sempre assicurato.”
Insomma il bel modello punta in alto, per il momento è nel cast fisso dello show preserale di Paolo Bonolis (di recente al centro di critiche) ma gli piacerebbe mettersi alla prova nella ‘Casa’ più spiata d’Italia. Ed inoltre ha le idee chiare anche sul dopo, se le cose non dovessero proseguire nel migliore dei modi: “Se questo sogno dovesse finire male che vada io un mestiere tra le mani ce l’ho.”
Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, Andrea De Paoli svela cosa pensa di loro
Dopo avere rivelato alcune esperienze un po’ piccanti che gli sono successe nel suo lavoro, il Bonus di Avanti un altro ha svelato come sono i rapporti con la collega Bonas Sophie Codegoni: “Cordiali e rispettosi. Entrambi eravamo molto concentrati nel non voler sbagliare quando venivamo convocati in studio.” E cosa pensa di Sonia Bruganelli, opinionista al GF Vip, moglie di Paolo Bonolis e proprietaria della casa di produzione del game show di Canale5: “Innanzitutto ci tengo a ringraziarla e dietro le quinte è una gran lavoratrice. Anche gli autori. Tutto il team della sua agenzia ti fa sentire a casa. E non è scontato.”