Attilio Romita di nuovo nei guai: uscita sessista contro Oriana Marzoli
Oriana Marzoli e l’uscita infelice del concorrente: scoppia una nuova polemica
In queste ultime ore Daniele Dal Moro e Attilio Romita hanno fatto una lunga chiacchierata. Ed in questa occasione il popolare ex mezzobusto del TG1 ha dato un prezioso consiglio al giovane inquilino della casa più spiata dagli italiani. Di cosa si tratta? In pratica ha consigliato a Daniele di ‘godersela’ con Oriana senza pensare a quello che può succedere una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini:
“Due belle tett* e un lato B attraente, nei confronti del quale tu provi piacere ad abbracciati e darti dei baci rubati nell’armadio…Ma goditela…”
Parole scioccanti che hanno fatto infuriare molti spettatori a casa, visto che avrebbe parlato in maniera un po’ maschilista.
Grande Fratello Vip, il concorrente insiste: brutta uscita in diretta
Attilio Romita non ha però mollato il colpo. Difatti l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, sempre parlando a tu per tu con Daniele Dal Moro, ha poi continuato a spronarlo a non pensare al dopo perchè sarebbe solo un inutile spreco di energie:
“Dopo può essere qualsiasi cosa, ma non ci pensare. Concediti una deroga a questo tuo sistema rigido e rigoroso di principi di bianco e nero che non concede sfumature di grigio…”
Daniele è però rimasto fermo sulle sue posizioni preferendo andarci con i piedi di piombo con Oriana Marzoli, la quale giorni fa ha perso le staffe nei confronti di Martina Nasoni.
Attilio Romita acceso confronto stasera con la mamma di Edoardo Tavassi: le anticipazioni
Si segnala che le grane per il concorrente del Grande Fratello Vip non sono però finite qua. Difatti in base alle anticipazioni riportate stamattina da Federica Panicucci durante la lunga diretta sarà costretto ad avere un acceso confronto con la mamma di Edoardo Tavassi, che insieme alla sua famiglia l’ha diffidato dal dire determinate cose su suo figlio. Nei giorni scorsi l’ex mezzobusto del primo tg nazionale ha infatti paragonato il gruppo capeggiato da Tavassi ad una organizzazione mafiosa. E ovviamente tutti i telespettatori si aspettano un bel confronto senza esclusioni di colpi. Queste però potrebbero essere anche le ultime ore per Attilio nella casa più spiata dagli italiani, visto che è finito in nomination insieme ad Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli. In base ai sondaggi circolati online a rischiare maggiormente l’eliminazione sono il giornalista e l’ex tronista. Andrà davvero così?