Ascolti, il GF Vip resiste: scontro con Teresa Battaglia e Stefano De Martino
Fiori Sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia vince la serata: superato il 24% di share
Ieri sera sono andate in onda su Rai Uno le nuove puntate della fiction di Elena Sofia Ricci, che interpreta la protagonista principale, e Massimo Marini. E anche stavolta il successo di pubblico è stato notevole. Difatti la terza e la quarta puntata sono state seguite in media da oltre 4 milioni e mezzo di spettatori a casa con il 24.56% di share. Ascolti importanti che confermano il grande successo di questa serie tv, che in poco tempo è già entrata nel cuore di milioni di telespettatori.
Alfonso Signorini con il suo reality show cresce rispetto alla puntata scorsa: tutti gli ascolti
La serie tv Fiori Sopra l’Inferno – I casi di Teresa Battaglia se l’è vista nuovamente con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in cui le polemiche non sono certo mancate. E saranno state proprio le polemiche scoppiate all’interno della casa più spiata dagli italiani in questi ultimi giorni ad aver incuriosito gli spettatori a casa, visto che gli ascolti rispetto alle puntate scorse sono migliorati nettamente. Andando nel dettaglio la lunga diretta di ieri sera, in cui è stato preso un duro provvedimento nei confronti degli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, è stata seguita da oltre 2 milioni e 700 mila telespettatori con il 20.30% di share chiudendo all’1.30 di notte circa. Nonostante i buoni ascolti comunque non c’è stata partita con la nuova serie tv di Elena Sofia Ricci, che come detto precedentemente è volata ad oltre il 24% di share.
Stasera tutto è possibile tocca quasi il 9% di share: grande successo su Rai Due
Si segnala inoltre che anche Stefano De Martino può sorridere stamattina, visto che il suo show in onda su Rai2 è stato seguito da oltre 1 milione e 400 mila spettatori a casa raggiungendo quasi il 9% di share. Rispetto alla puntata di debutto della scorsa settimana c’è stato un incremento sia in valori assoluti che in share. Il programma di Rai Due è inoltre riuscito a battere senza troppa fatica il diretto competitor rappresentato da Roberto Giacobbo con il suo Freedom Oltre il confine in onda ogni lunedì sera su Italia 1. Su Rai Tre è andata in onda invece una nuova puntata di PresaDiretta seguita da poco più di un milione di spettatori con il 4.86%, mentre su Rete 4 c’era Nicola Porro alla guida di una nuova puntata del suo talk show politico Quarta Repubblica seguita da 766 mila telespettatori con il 4.96% di share.