Antonella Fiordelisi, che scivolone: pesanti insinuazioni su Micol Incorvaia
Grande Fratello Vip, la concorrente ci va giù duro con la rivale: arriva la pesante insinuazione
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E sul finire della puntata Edoardo Donnamaria ha rivelato ad Antonella Fiordelisi che Micol Incorvaia è stata probabilmente l’unica persona che gli è stata al fianco dopo che hanno litigato. Una confessione che ha fatto andare su tutte le furie Antonella, che certo non ha mai nascosto di non provare stima nei confronti della Incorvaia. I due sono poi tornati a parlare di quest’ultima. Ed in questa circostanza la Fiordalisi non c’è andata affatto giù leggera nei confronti di Micol, andando addirittura a ripescare cose del passato inerenti alla sua relazione avuta proprio con Donnamaria:
“E invece tu con una persona che ti sei sco**to svariate volte perché eravate ubriachi, è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto e cioè subito…”
Parole pesantissime che hanno creato non poche polemiche sui social.
Antonella Fiordelisi senza pietà della concorrente: “Qua fa la santarellina”
Successivamente la concorrente del Grande Fratello Vip ha quindi dichiarato di non capire perchè fuori Micol Incorvaia terrebbe atteggiamenti totalmente diversi, visto ciò che avrebbe fatto con Edoardo Donnamaria: “Qua fa la santarellina…” La giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, la quale ieri sera è finita nuovamente al centro delle polemiche, ha poi chiesto al suo fidanzato come possa stare in silenzio quando Micol gliene direbbe di tutti i colori dietro alle spalle:
“Mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me con il microfono…Tu non dici ‘a’…”
E sono già stati in tanti sui social a credere che Antonella abbia messo in atto una strategia per cercare di far allontanare il suo compagno dall’amica, che un tempo è stata anche la fidanzata.
Edoardo Donnamaria e la sua fidanzata di nuovo ai ferri corti: acceso botta e risposta
Si segnala inoltre che nella notte Antonella Fiordelisi ed il suo fidanzato hanno poi discusso animatamente sul loro rapporto. Ed il motivo del contendere sono sempre le rispettive amicizie. Difatti Antonella non è disposta ad accettare le continue presunte mancanze di rispetto nei suoi confronti dagli amici del fidanzato. Quest’ultimo invece non vede di buon occhio il rapporto tra la fidanzata ed Antonino Spinalbese:
“Non accetterò mai che tu fuori da qui possa incontrare Antonino perché con lui ci hai flirtato mentre stavi con me…”
Il faccia a faccia è continuato per diversi minuti, ma non sono arrivati a nessun chiarimento. Infatti secondo la concorrente del GF Vip il suo compagno si sarebbe lasciato fare il lavaggio della testa dagli amici. Riusciranno anche stavolta a superare questa crisi?