Incredula Antonella Clerici: “Sono felice!”, che sorpresa a The Voice Senior
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno felice per gli ascolti di venerdì sera: “Eravate in tantissimi”
Non ha nascosto la sua felicità Antonella Clerici all’inizio della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 6 febbraio 2023, per gli ascolti che The Voice Senior ha registrato venerdì sera con la quarta puntata, in una settimana peraltro anomala dato che lo show è andato in onda eccezionalmente anche mercoledì per recuperare l’appuntamento saltato il 27 gennaio per via dello speciale legato alla Giornata della Memoria condotto da Fabio Fazio. “Spero abbiate trascorso un tranquillo fine settimana, io sono stata nella mia adorata Rapallo durante il weekend, per rilassarmi al mare” ha quindi detto Antonella oggi appena è entrata in studio, una volta finita la sigla e raggiunto il centro. “Mi sono concessa un po’ di relax dopo i successi di venerdì sera” ha poi aggiunto, senza nascondere la sua gioia, come abbiamo già detto.
“Giornata di relax più che meritata”, la gioia della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno
“A Rapallo ho passato una giornata di relax meritata dopo il successo che The Voice Senior ha avuto venerdì” sono state, dunque, le parole di Antonella Clerici nei primi minuti della diretta di oggi del suo programma del mezzogiorno, dove subito dopo ha specificato:
Siete stati davvero in tanti venerdì, vi ringrazio molto, sono davvero felice!
E mentre in studio è scoppiato un applauso, chiusa la parentesi ascolti di The Voice Senior, Antonella ha voluto ricordare ai telespettatori che questa settimana lo show ovviamente non andrà in onda dato che su Rai1 verrà trasmessa la penultima puntata del Festival di Sanremo. A questo proposito ha ironizzato dicendo che la settimana che si è aperta oggi viene definita un po’ impropriamente “settimana santa”, ma solo televisivamente e musicalmente parlando, appunto per via della kermesse canora.
Antonella Clerici fa il suo in bocca al lupo ad Amadeus: “Facciamo il tifo per lui”
“Oggi dedichiamo tutta la puntata di E’ sempre mezzogiorno a Sanremo, ne parleremo spesso in questi giorni, compatibilmente con il nostro essere un programma di cucina” ha detto successivamente la conduttrice (che venerdì ha raccontato un episodio che nessuno sapeva, risalente a dodici anni fa), facendo quindi un grande in bocca al lupo al collega Amadeus e a tutta la squadra di Rai1 che realizza il festival. Peraltro anche lo studio della trasmissione del mezzogiorno da oggi è decorato a tema musicale in omaggio del festival, con dei dischi appesi qua e là.