Andrea Delogu promossa: “Buca lo schermo”, a Sanremo ha colpito un collega
“È spigliata”, Maurizio Costanzo rimasto colpito dalla conduttrice di PrimaFestival
Non è un segreto per nessuno che Andrea Delogu sia un’ottima conduttrice, sia televisiva che radiofonica. Negli anni ha condotto programmi come Stracult, Il processo del lunedì e più di recente La vita in diretta estate, Tonica ed il Tim Summer Hits. E la scorsa settimana ha capitanato il PrimaFestival insieme a Jody Cecchetto, figlio di Claudio, e gli Autogol Michele Negroni, Alessandro Iraci ed Alessandro Trolli. Inutile dire che tutta la sua esperienza alla conduzione è stata bilanciata dall’inesperienza dei colleghi e di questo se ne è accorta anche una telespettatrice che ha voluto scrivere alla rubrica di Maurizio Costanzo su NuovoTv per esaltarne la bravura. Ed anche il marito di Maria De Filippi ha sottolineato come sia ormai una conduttrice spigliata, esperta e che buca lo schermo.
Andrea Delogu elogiata dal giornalista e conduttore: “È una grande esperta di musica”
Nel dettaglio la spettatrice Mara da Barletta ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su NuovoTv dichiarando che quest’anno la scelta dei conduttori di PrimaFestival è stata infelice perché tra ‘figli di’ e inesperti l’unica che se l’è cavata è stata Andrea Delogu. Il marito di Maria De Filippi, invece, si è detto molto colpito dalla conduttrice di PrimaFestival che non si è limitata a cavarsela ma è stata proprio un’ottima padrona di casa:
“Andrea Delogu buca lo schermo, è spigliata ed è una grande esperta di musica.”
Ed in effetti la conduttrice, che al momento non è impegnata alla conduzione di alcun programma televisivo ma il suo nome circola per alcuni progetti nuovi che andranno in onda più avanti, ha già dato prova nella sua carriera di essere un’ottima conduttrice tanto da non sfigurare di fronte alle altre conduttrici che l’hanno preceduta nella conduzione del PrimaFestival come Roberta Capua e Valeria Graci.
Maurizio Costanzo difende anche i giovani conduttori di PrimaFestival: “Volti nuovi”
Il noto giornalista e conduttore non solo ha elogiato Andrea Delogu (che di recente si è commossa improvvisamente per un’artista scomparsa) ma ha voluto spezzare una lancia anche in favore dei giovani conduttori che l’hanno affiancata. Si tratta di Jody Cecchetto di 28 anni e de Gli Autogolo al secolo Michele Negroni (36 anni), Alessandro Iraci (36 anni) e Alessandro Trolli (34 anni). Su di loro Costanzo ha rivelato: “È importante anche scommettere su volti nuovi.“