X


Amici 22 Serale, allievi Todaro e Emanuel Lo: chi rischia di non accedere

Scritto da , il Febbraio 23, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Emanuel Lo

Imprevisto per la ballerina di Raimondo Todaro

La nuova puntata domenicale del talent è sempre più vicina e i professori dovranno consegnare le maglie del Serale di Amici 22 per permettere ad allievi e coreografi di iniziare a lavorare alle tante coreografie. Per questo in questi ultimi giorni ogni docente sta incontrando da solo i propri allievi rimasti senza maglia dorata. E in particolare oggi è toccato a Emanuel Lo e al maestro di latino americano. Per quanto riguarda quest’ultimo non ha ancora consegnato nessuna maglia. Tre gli allievi del suo team: Alessio, Benedetta, Mattia. Raimondo ha detto di voler vedere i propri allievi ballare ed ha iniziato da Alessio al quale ha chiesto una coreografia di hip hop. Poi è passato a Benedetta, ma quando gli ha chiesto la coreografia lei ha risposto: “Non me la ricordo”. Brutto segno? Il maestro è corso ai ripari chiedendole di improvvisare.

Problemi anche per l’allievo di Emanuel Lo: black out con le coreografie

Se per quanto riguarda il team di Raimondo Todaro, forse in crisi con la moglie Francesca Tocca, è stata Benedetta ad avere dei problemi con la memoria delle coreografie, per quanto riguarda il docente di hip hop è stato Samu a non ricordarle. L’insegnante ha ancora Megan e Samu senza maglia del Serale di Amici 22, dopo averla consegnata domenica scorsa a Maddalena, e proprio al ballerino di hip hop ha chiesto di esibirsi per primo. Peccato che appena il docente ha detto il nome della coreografia Samu ha detto di non ricordarla e lo stesso è accaduto con la seconda. Dopo essersi scusato il ballerino ha ammesso:

“Come faccio a non preoccuparmi, se si tratta di Serale, cosi messo alla prova?”.

Le parole dei due insegnanti ad un passo dal Serale di Amici 22

Se ha voluto vedere un’esibizione di Alessio e due di Benedetta, Raimondo Todaro ha detto di non aver bisogno di vedere ballare Mattia. Evidentemente il maestro sull’allievo di latino americano ha già le idee molto chiare e stando al percorso fatto e alle ultime puntate il parere dovrebbe essere positivo. Ai suoi allievi il docente ha detto:

“Ormai il Serale è alle porte. Volevo sapere in primis che cosa ne pensate”.

Una volta terminate le esibizioni ha aggiunto:

“Matti io non ho bisogno di vederti. Potete andare, continuate a lavorare forte”.

Per quanto riguarda invece Emanuel Lo il docente ha chiesto a Megan prima un’improvvisazione e poi una coreografia. “Come sapete siamo arrivati ad una fase conclusiva. Vorrei continuare le mie considerazioni su di voi” ha detto il maestro.