Amici 22, Rudy Zerbi prende le distanze da Piccolo G: “Coda di paglia”
Piccolo G non convince il suo insegnante: “La lingua quando vuoi ce l’hai”
Colpo di scena ad Amici 22 nella puntata in onda oggi, domenica 12 febbraio, per quanto riguarda il canto. In particolare Rudy Zerbi ha fatto entrare un nuovo allievo nella scuola nonostante fosse stato proprio lui a criticare gli altri colleghi che aggiungevano banchi. Tuttavia l’insegnante ha spiegato che non si tratta di una semplice aggiunta ma di una sostituzione. L’allievo si è sentito chiamato in causa, soprattutto perchè oggi è arrivato ultimo nella classifica stilata da Tiziano Ferro. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto di parlare Piccolo ha detto di non sapere cosa dire. Già infastidito perché ha scelto la cover da solo Rudy gli ha detto:
“Tu la lingua ce l’hai quando vuoi usarla. Il fatto che tu non sappia cosa dire ma ti senti preso in causa mi sa di coda di paglia”.
Rudy Zerbi in difficoltà su chi eliminare: “Chiedo un po’ di tempo”
Gli ultimi giorni per Piccolo G, che è andato contro la produzione del talent, non sono stati facili, soprattutto per gli ultimi posti in classifica. Vedendo l’ingresso di un nuovo allievo il cantante ha detto che questa settimana cercherà di lavorare meglio ma allo stesso tempo ha ammesso di avere degli alti e bassi che ancora non riesce a gestire. Potrebbe però non essere per forza lui l’allievo di Amici 22 che verrà eliminato a breve. Infatti l’insegnante, dopo aver fatto entrare il nuovo allievo, ha detto:
“Sto pensando ad una sostituzione con uno dei mei. Voglio chiarirmi le idee, non le ho ancora chiarissime su chi scegliere. Chiedo un po’ di tempo”.
Non solo Piccolo G: anche un altro allievo si sente preso in causa
Sono tre attualmente gli allievi di Rudy Zerbi: Giovanni, Aaron e Jore. Aaron può essere tranquillamente escluso dall’eliminazione perché è uno dei migliori elementi dela scuola e dunque restano gli altri due. Di entrambi Tiziano Ferro, giudice ad Amici 22, non è sembrato molto entusiasta. Tuttavia per Jore è sembrato più incoraggiante e infatti il ragazzo si trova a metà classifica. Essendo però molto critico con se stesso Jore ha detto di sentirsi chiamato in causa sulla possibile sostituzione.
“Io non ho mai parlato tantissimo però una cosa che mi riconosco è l’obiettività e adesso non è fare il parac*lo ma riconosco di dover crescere in tanti aspetti, soprattutto personalmente e si riflette sulla mia musica”
ha detto l’allievo.