X


Amici 22, Ramon e quel racconto doloroso mai fatto prima: “Ho perso tutto”

Scritto da , il Febbraio 22, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 ramon

Ramon crolla in lacrime con i compagni del talent

E’ uno dei ballerini più talentuosi di quest’edizione, eppure l’allievo di Alessandra Celentano, nonostante i grandi complimenti che riceve da ogni giudice esterno che si interfaccia nella scuola più famosa d’Italia, continua ad avere qualche insicurezza. Proprio nella puntata del daytime andata in onda oggi il ballerino si è rifugiato in terrazza, di sera, con Angelina e Megan ed è crollato in lacrime apparendo come molto triste. Incredibile a dirsi ma il motivo è proprio la danza che, forse come molti grandi amori, è per lui fonte di gioia ma anche di sofferenza. Parlando con le compagne di Amici 22 l’allievo ha detto:

“Ho perso tutto nella mia vita e la danza è sempre stata una costante. Però mi porta sempre tanto dolore e tanta felicità e non capisco mai qual è di più e qual è di meno. E’ difficile”.

L’allievo di Amici 22 ammette di avere dei dubbi sul suo futuro con la danza: “Non so se sto facendo la cosa giusta”

A vederlo sempre sorridente, e premuroso nel prendersi cura degli altri, non lo si direbbe mai ma anche l’allievo di Alessandra Celentano si porta dentro dolori enormi. Il più importante riguarda la morte della mamma di Ramon, una perdita che nel cuore del ballerino non passerà mai. La danza è sempre stata presente nella sua vita fin da quando è piccolo ma la paura dell’allievo di danza classica è che non sia la scelta giusta per il suo futuro. Infatti durante lo sfogo avuto con Megan e Angelina ha detto:

“Vorrei avere veramente una bacchetta magica e sapere al 100% se veramente sto facendo la cosa giusta oppure no. Non so se sono felice”.

I sensi di colpa di Ramon: “Mi do fastidio perché non ho nulla per cui lamentarmi”

Non è chiaro che cosa abbia scatenato questa tristezza profonda nel ballerino di danza classica ma per fortuna le sue compagne, Megan e Angelina, sono riuscite a togliere un po’ di pensieri negativi. In particolare Angelina gli ha detto che queste lacrime sono la dimostrazione di quanto lui tenga alla danza e di quanto quest’ultima sia giusta per lui. Il ballerino di Amici 22 ha rivelato che quest’estate ha lasciato la danza, l’ha mollata pur non avendo altri obiettivi. Allo stesso tempo però ha ammesso di non saper fare altro nella vita che ballare. Poi ha concluso:

“Mi do fastidio quando sono così perché io non ho nulla per cui lamentarmi in questo momento”.