Piccolo G rischia l’eliminazione da Amici, Rudy Zerbi: “Grossi dubbi”
Rudy Zerbi non è contento dell’allievo: “In questo momento non ti vedo come intoccabile”
Si avvicina il momento della verità per gli allievi di Amici 22 della squadra del maestro di canto. Quest’ultimo infatti domenica ha spiazzato tutti facendo entrare nella scuola un nuovo allievo e annunciando un imminente sostituzione. Escluso Aaron, il più forte della squadra, restano Piccolo G e Jore. E proprio il primo sta avendo un percorso in discesa da settimane in cui su cinque puntate è arrivato ultimo in tre. Come se non bastasse a questo si aggiungono altri problemi come il voler gestirsi da solo le canzoni da portare in puntata e diversi atteggiamenti che al maestro non piacciono. Per questo l’insegnante oggi gli ha detto:
“Tu sei capace di cose bellissime come di inciampi clamorosi. Per questo ho grossi dubbi su di te. In questo momento non ti vedo come intoccabile”.
L’insegnante di Amici 22 smaschera il cantante: “Tarocco”
Durante la puntata di domenica l’insegnante di canto aveva chiesto al suo allievo un commento sulla possibile sostituzione ed eliminazione. L’allievo era stato piuttosto vago e di poche parole e all’insegnante è sembrato tutto molto strano. Per questo oggi dopo aver insistito un bel po’ Rudy ha chiesto all’allievo di far cadere la maschera. Ed effettivamente le parole di Piccolo G sono state ben diverse da quelle dette in puntata. In particolare il cantante ha detto:
“Se dovessi essere vero avrei detto che mi sento molto più forte del ragazzo che verrà”.
Dopo aver ascoltato lo sfogo Rudy Zerbi ha preso le distanze e ha punzecchiato l’allievo:
“Purtroppo sai perché per me sei in discussione? Perché questo tuo essere tarocco si riflette anche in quello che fai perché il tuo rendimento è veramente ondivago, in 5 puntate sei arrivato 3 volte ultimo”.
Piccolo G contro la classifica del giudice esterno: “Non penso di essermi meritato l’ultimo posto”
Il rapporto tra l’allievo e Rudy Zerbi sembra ormai piuttosto compromesso. Infatti il cantante si è lamentato del fatto che l’insegnante di Amici 22 abbia sempre del rancore nei suoi confronti e anche della rabbia. Rudy l’ha invitato a non essere diplomatico ma ad essere sincero. E proprio per questo l’allievo riferendosi alla classifica stilata da Tiziano Ferro domenica ha detto:
“Anche quando arrivo ultimo penso di mettere una mia particolarità che altri non mettono. Non penso di essermi meritato l’ultimo posto”.
Dello stesso parere però non è stato l’insegnante che ha ricordato come la cover sia stata scelta proprio dall’allievo. “Io penso di averla cantata bene” ha insistito l’allievo.