Amici 22, perché Jore ha abbandonato? Fuori la verità: “Malessere fisico”
Jore rompe il silenzio dopo l’uscita dal programma: “Non ero nelle condizioni di cantare”
Ha scosso tutti l’uscita dell’allievo da Amici 22 la scorsa settimana. Soprattutto perché questa non è avvenuta per mano di Rudy Zerbi, come inizialmente si era ipotizzato sul web, ma proprio per decisione spontanea del cantante. Tuttavia nel corso di una delle puntate del daytime del talent della settimana scorsa non era stato spiegato il motivo per il quale l’allievo avesse preso tale decisione. La produzione si era infatti limitata a mostrate l’uscita dalla scuola del ragazzo, ad augurargli buona fortuna e a dire che si trattava di un abbandono per motivi personali. Ebbene nelle ultime ore l’ex allievo ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram parlando di “Un malessere fisico che mi ha portato a non essere nelle condizioni di poter fare quello che amo di più, cantare”.
L’ex allievo di Amici 22 rivela la verità ai suoi fan: “Addosso problemi e questioni irrisolte”
Si è preso alcuni giorni di tempo prima di tornare sui social, probabilmente perchè aveva bisogno di tempo per metabolizzare quanto accaduto. Adesso però Jore ha detto tutta la verità sull’abbandono del talent di Canale5. Il cantante inizia dicendo che sparava questo momento arrivasse il più tardi possibile. Tuttavia ad un certo punto si è reso conto di non poter più portare avanti questo percorso nel talent. A tal proposito scrive:
“Ho iniziato questo viaggio portandomi addosso problemi e questioni irrisolte alle quali ho cercato di non pensare fin dall’inizio. Purtroppo non ci sono riuscito”.
Aggiunge poi che questi problemi e questioni oltre al malessere fisico non l’hanno fatto stare sereno e concentrato.
I ringraziamenti di Jore e il messaggio straziante: “Mi dispiace di tutto e tanto”
Dopo aver spiegato tutta la sua verità nel lungo post l’ormai ex allievo di Amici 22 ha voluto fare diversi ringraziamenti. Il primo è ai ragazzi e spiega che sono nate delle amicizie bellissime e che farà il tifo per loro. Un ringraziamento poi a tutto lo staff del talent e a Maria De Filippi “per avermi dato questa splendida opportunità, per avermi sostenuto e capito”. C’è spazio poi per Rudy Zerbi che ha creduto in lui e l’ha stimolato a dare il meglio e a non aver paura di mostrare se stesso senza barriere e muri da abbattere.
“Ci proverò con tutta la forza che ho. Mi dispiace e tanto”
conclude l’ex allievo nel lungo post.