X


Paky senza freni: “Sono più bravo di Gianmarco”, è scontro ad Amici 22

Scritto da , il Febbraio 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto paky amici 22

Scoppia una discussione tra gli allievi di Amici 22

Un pomeriggio di fuoco è quello che ha atteso gli allievi del talent. Tutto è nato da uno sfogo che Paky ha avuto con Cricca e Benedetta. A suo dire il clima che si respira nella casetta della scuola più famosa d’Italia non è quello di amicizia, vicinanza, aiuto reciproco, bensì di spietata competizione. Nonostante gli altri due allievi non si sono trovati in accordo con il compagno quest’ultimo ha tirato dritto per la sua strada facendo nomi e cognomi di chi secondo lui non lo apprezza e non vuole che prenda la maglia del Serale. Nelle ore successive la produzione ha deciso di mostrare a tutti gli allievi le parole del ballerino ed è nato uno scontro tra molti di loro. In particolare messo alle strette il ballerino di hip hop ha ammesso:

“Secondo me sono più bravo di Gianmarco”.

Paky si scaglia contro gli altri compagni: “Volete inciuciare”

Andando nel dettaglio delle cose che l’allievo di Alessandra Celentano ha detto in terrazza con Benedetta e Cricca, e dunque alle spalle degli altri compagni, il ballerino di hip hop non ha gradito alcuni atteggiamenti. In particolare ha detto che quando è tornato in casetta dopo l’incontro con la maestra di danza classica tutti volevano sapere che cosa si erano detti.

“E’ perché volete inciuciare”

ha insinuato l’allievo. Nonostante Benedetta abbia a lungo provato a fargli cambiare idea, dicendogli che parte prevenuto e vede una negatività che non c’è, il ballerino di hip hop non ha voluto sentire ragioni. Poi ha anche ammesso che non pensava ci potesse essere così tanta competizione in questa scuola. Stando però alle anticipazioni di Amici 22 di domenica prossima per l’allievo le cose si metteranno decisamente male.

L’allievo di Amici 22 e il pesante racconto sul compagno

Nonostante nei giorni scorsi tutti si erano commossi per il racconto di Paky sulla morte della madre alla fine le cose sono precipitate nuovamente. Già dopo il suo ingresso, infatti, si erano creati dei problemi con i compagni dopo che il ballerino di hip hop aveva rivolto parole pesanti contro Maddalena, contro la giudice esterna Rossella Brescia e contro la sua stessa insegnante Alessandra Celentano. A creare dei malumori oggi è stato anche il racconto dell’allievo su Samu. L’allievo della Celentano ha detto che l’altro giorno stava piovendo e non aveva l’ombrello. Non voleva prendere quelli dei compagni ma Samu gli avrebbe detto di farlo perchè in questa scuola deve pensare a se stesso.