Amici, Mattia convocato improvvisamente da Maria De Filippi: ipotesi Serale
Mattia Zenzola preso alla sprovvista dalla conduttrice: “Che ansia”
Non è ben chiaro cosa stia per succedere al ballerino di latino americano, ma sia lui che i suoi numerosi fan in queste ore sono con il fiato sospeso. Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha dato il via ad una gara di ballo al fine di dare ai professori uno strumento in più in vista del Serale di Amici 22 ormai imminente. Il primo ad esibirsi è stato proprio l’allievo di Raimondo Todaro e tutto sembrava tranquillo. Poi ad uno ad uno è toccato agli altri ballerini. L’ultimo ad esibirsi è stato Samu e Maria gli ha detto che tutti potevano tornare in casetta mentre l’allievo di latino americano doveva tornare in studio. Una volta arrivato la conduttrice gli ha detto di sedersi sugli spalti. “Che è successo? Che ansia” ha commentato preoccupato il ballerino.
Provvedimento disciplinare o si aprono le porte del Serale di Amici 22 per il ballerino?
Che cosa è successo al ballerino di latino americano e perché Maria De Filippi l’ha convocato all’improvviso in studio dopo averlo precedentemente congedato, con tanto di buonumore, dopo l’esibizione? Le ipotesi più probabili al momento sono due. La prima riguarda qualche provvedimento disciplinare, o semplice rimprovero, a seguito di qualcosa che l’allievo potrebbe aver combinato. Non sarebbe la prima volta, infatti, che Mattia delude il suo professore o non si comporta bene in casetta. Tuttavia quando il ballerino ha chiesto cos’è successo la conduttrice ha subito detto: “Niente di grave”. C’è la possibilità, dunque, che per lui sia arrivato il momento di ricevere dal suo professore la tanto sognata maglia color oro.
Maria De Filippi commenta l’esibizione dell’allievo: “Mi sembrava bella”
Prima di ricevere questa convocazione inaspettata, di cui probabilmente verrà chiarito il motivo nella puntata di domani, Mattia era stato il primo ad arrivare in studio per iniziare ufficialmente la nuova gara di ballo. La conduttrice ha chiesto informazioni sul tipo di stile e l’allievo di Amici 22 ha detto che si trattava di un samba, ovvero il suo ballo preferito tra i cinque del latino americano. Dopo aver notato piacevolmente il cambio di look del ballerino, che è arrivato in tuta, la conduttrice l’ha fatto esibire. Al termine della performance Maria ha chiesto un parere al ballerino che non era del tutto convinto. L’allievo ha dunque chiesto un commento alla conduttrice che ha risposto:
“Io non sono una tecnica di latino americano, però mi sembrava bello”.