X


Emanuel Lo avverte Maddalena ad Amici 22: “Così non possiamo andare avanti”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto emanuel lo amici 22

L’insegnante di Amici 22 affronta una volta per tutte la sua allieva

Nei giorni scorsi Maddalena aveva lamentato alcuni problemi riscontrati con il suo insegnante, in particolare un’ansia che avverte tutte le volte che lui entra in sala. Dal canto suo Emanuel Lo aveva voluto parlare con la ballerina per provare a sistemare le cose ma a quanto pare non è servito. Durante la puntata del daytime andata in onda oggi l’insegnante ha voluto nuovamente affrontare faccia a faccia la sua allieva. Per prima cosa le ha detto di non aver gradito il fatto che lei sia andata a lamentarsi con i ballerini professionisti e con alcuni compagni invece di parlare con lui. Poi ha aggiunto:

“Questa cosa così non può andare avanti. Per te perché la metti nella danza, nelle cose che fai, nel pensiero”.

Maddalena crolla in lacrime con il suo maestro: “Penso che non ti piaccio più”

Visto che nei giorni scorsi la ballerina aveva lamentato una disparità di trattamento del suo insegnante tra lei e gli altri membri della squadra oggi il maestro di Amici 22 ha affrontato l’argomento. Molti sono i problemi emersi tra Emanuel Lo e la sua allieva e per questo l’insegnante le ha chiesto di essere il più sincera possibile. Dunque la ballerina ha detto:

“Tu mi hai scelto all’inizio perché ti piacevo, pensavi potessi essere un buon elemento. Ma col tempo sei andato a scoprire che ci sono cose che non vanno bene, però stai cercando per me di migliorarle ma in realtà non ti piaccio più”.

Tuttavia il maestro di hip hop le ha detto che lei gli piace sempre, non un giorno sì e uno no.

L’allieva di Amici 22 delude sulla tecnica

Oltre al confronto col suo insegnante Maddalena ha affrontato anche il compito di Alessandra Celentano. Ovvero una coreografia altamente tecnica perché la maestra voleva vedere quanto l’allieva fosse preparata, visto che nel suo stile si sa già che è forte. La ballerina ha dunque fatto l’esibizione ma al termine di quest’ultima i pareri di Alessandra e di Emanuel Lo non sono stati buoni.

“Secondo me qui c’è un grosso problema. Perché finché ti vedo fare le tue cose ok, sei carina, ma quando c’è da stringere c’è un problema grosso”

ha detto la Celentano che ha dato all’allieva voto 3. Non molto diverso il parere dell’insegnante di hip hop che ha ammesso:

“Mi aspettavo sinceramente un po’ di più. Pensavo che la tua parte tecnica fosse più forte”.