Amici 22, rabbia per Emanuel Lo: “Ma che dici?”, è scontro con la Celentano
Emanuel Lo stronca la collega: “Ma come ti viene in mente?” e si prende una rivincita
Nella nuova puntata di Amici 22 si sta cercando di assegnare nuove maglie del Serale visto che, come ha ricordato la conduttrice, manca sempre meno. Intanto però il docente di hip hop ha chiesto alla produzione una gara extra sulla comunicazione dopo aver visto Alessandra Celentano stilare una classifica che metteva Samu in ultima posizione. La produzione ha accettato la richiesta e ha individuato in Marcello Sacchetta il giudice più adatto. Alla fine della gara effettivamente Samu ha preso un’ottima posizione, ovvero la seconda, mentre al primo posto è andato Gianmarco, al terzo Paky e per ultimo Ramon. E proprio sullo scarso posto dato da Alessandra a Samu il docente di hip hop ha detto:
“Ma come ti viene in mente? Ma che stai dicendo? Come fai a dire una cosa del genere?”.
Alessandra Celentano replica al maestro: “L’allievo ha delle problematiche su cui deve lavorare”
Dopo aver aggiunto Ramon alla classifica, escluso dalla docente di danza classica, Emanuel Lo, dopo lo scontro con un’allieva, ha sottolineato come proprio l’allievo della collega scarseggi in quanto a capacità comunicative quando balla. In effetti il maestro ha avuto nuovamente ragione, oltre che per un buon posto di Samu, in quanto Ramon è stato classificato per ultimo. Tuttavia nel replicare al collega Alessandra ha detto che continua a pensare le stesse cose di Samu. In particolare la maestra di Amici 22 ha aggiunto:
“Per me è sempre intermittente, guarda sempre per terra e deve lavorare molto su questo. Non c’è paragone rispetto ad altri ragazzi che sono qui, per me lui ha delle problematiche su cui deve lavorare”.
Nessun punto d’incontro tra i due insegnanti di Amici 22: e intanto consegnano maglie del Serale
Se nessun allievo di Raimondo Todaro, che oggi ha minacciato di andarsene, ha ancora ottenuto la maglia color oro, lo stesso non può dirsi per gli altri docenti. In particolare è Alessandra Celentano quella che fino ad oggi ne aveva consegnante di più (a Ramon e Isobel) e che oggi ha aggiunto un’ulteriore maglia al suo team. La maestra ha infatti deciso di consegnare la maglia oro a Gianmarco. Anche Emanuel Lo però ha finalmente consegnato la sua prima maglia del Serale. Nello specifico la maglia dorata è andata a Maddalena che proprio oggi è arrivata prima nella classifica di ballo giudicata dalla giudice esterna Eleonora Abbagnato.