X


Amici, Benedetta rivela la malattia della mamma: “Mi sentivo in colpa”

Scritto da , il Febbraio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto benedetta amici 22

Benedetta racconta perché ha ripreso a ballare: “Più difficile della rinuncia”

L’ultima allieva entrata nella scuola di Amici 22 è di Raimondo Todaro e appartiene alla categoria del latino americano. Raimondo l’ha voluta in sostituzione di Eleonora pur consapevole delle difficoltà della ballerina che è ferma da circa tre anni. Se l’allieva ha smesso di ballare è stato perché la mamma si è ammalata, come ha raccontato oggi nel corso della nuova puntata del daytime. Tuttavia ad un certo punto la ballerina ha capito che dentro di lei la mancanza della danza non era mai passata e la sentiva dentro. Poi ha raccontato:

“Riprendere era comunque difficile più della rinuncia perché mi sentivo in colpa perché avrei dovuto allontanarmi da mamma che negli ultimi anni è stata il centro della mia vita”.

L’allieva di Amici 22 e il periodo difficile vissuto: “Mi sembrava tutto superfluo”

Durante la puntata del daytime di oggi ampio spazio è stato dedicato alla mamma di Benedetta che purtroppo circa tre anni è stata colpita da una malattia. La ballerina ha raccontato che ha cercato di starle il più vicina possibile dapprima continuando a ballare. Poi però ha deciso di smettere perché “mi sembrava tutto troppo superfluo rispetto a quello che stava succedendo”. Una volta che ha deciso di lasciare la danza la ballerina si è cercata un lavoro per aiutare i suoi genitori e perchè voleva sentire di avere un posto nel mondo. Tuttavia ha aggiunto di voler tornare a ballare in maniera seria per fare qualcosa che non sia un dovere ma un piacere.

“Perché per quanto a me piaceva il mio lavoro comunque non era quello che volevo fare nella vita”

ha concluso.

Benedetta si apre sulla vita privata: “Rapporto speciale con il fidanzato”

Dopo l’ultima decisione avvenuta ad Amici la ballerina di latino americano sta faticando non poco per riprendere a ballare e conservare il più a lungo possibile il suo posto nella scuola di Canale5. Intanto nella puntata di oggi ha raccontato un po’ di sé. In particolare oltre alla mamma ha parlato anche del suo fidanzato e del bimbo di quest’ultimo che le ha portato un disegno che l’ha fatta commuovere. Al pensiero che il piccolo la guarderà in televisione la ballerina ne è felice e questo le dà forza. Poi ha aggiunto:

“Questo per me ha un valore perché il rapporto che ho col mio fidanzato, oltre a essere speciale perché ci amiamo, è dato dal fatto che c’è questo bimbo che ci lega tantissimo”.