X


Amici, Arisa in lacrime: “Sono 2 anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 12, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto arisa amici 22

Lo sfogo sul Festival di Sanremo da parte dell’insegnante del talent

E’ accaduto qualcosa di non previsto durante la nuova puntata di Amici 22 trasmessa oggi, domenica 12 febbraio, come sempre dalle ore 14:00 su Canale5. Tre allievi di canto hanno dovuto affrontare una gara d’improvvisazione sul brano “Let it be” e, una volta terminata la competizione, Maria De Filippi ha chiesto ad Arisa se volesse cantarla con due di loro, Angelina e Federica, per fare un’esibizione tutta di donne. La cantante inizialmente ha detto che non se la sentiva ma alla fine si è convinta. Per lei alla fine dell’esibizione grandi complimenti ma lei è crollata in lacrime ed ha spiegato che sente questo sia per lei un momento basso della sua carriera artistica. Tutti i presenti le hanno detto che non è così ma lei ha avuto uno sfogo su Amadeus dicendo:

“Sono 2 anni che non mi prende a Sanremo”.

Momento di sconforto per Arisa: “A volte mi sento una me*da”

La proposta di Maria De Filippi ha messo in luce un momento non facile che sta vivendo la cantante. Nonostante le bellissime parole ricevute oggi dal collega Tiziano Ferro, giudice di Amici 22, l’insegnante non si è consolata. Anzi ha detto:

“A volte mi sento una me*da. Non mi sento così all’altezza, lo dico con molta onestà”.

Proprio di Tiziano ha voluto riprendere alcune parole dette da lui, ovvero che i ragazzi hanno un’energia che loro a quarant’anni non sentono più. La cantante ha detto che se anni fa avesse vinto Sanremo sarebbe stato spontaneo spaccare tutto con il successo mentre adesso è diverso perché “non ti senti più così forte. Le fai le cose ma non ti senti più all’altezza e preferisci lasciare spazio a questi ragazzi che hanno grande fuoco dentro”.

La conduttrice di Amici 22 supporta la cantante: “Il talento non è una questione di moda”

Il percorso nel talent sta facendo sicuramente bene all’artista che in questo momento non si sente più all’altezza come prima. E nonostante lo scontro con un allievo Arisa è apparsa quanto mai fragile e insicura. La cantante ha spiegato che le mode vanno e vengono lasciando intendere che forse non è più il tempo della sua musica.

“Il talento non è una questione di moda. Noi non ti abbiamo beccato, ti abbiamo cercato”

ha commentato Maria De Filippi. A lei ha fatto eco Rudy Zerbi che sull’esclusione della collega da Sanremo ha detto: “Ma sti ca**i, che ca**o te ne frega”.