Anticipazioni Amici 22 di domenica 19 febbraio: tre allievi al Serale
Chi sono i tre allievi che ottengono la maglia del Serale
Mancano soltanto due giorni alla nuova puntata domenicale del talent e proprio nelle ultime ore si è svolta la registrazione. La pagina Amici News in collaborazione con SuperGuidaTv.it ha fornito tutti i dettagli. La notizia più importante riguarda la consegna di tre maglie color oro da parte di Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 19 febbraio, inoltre, Maria De Filippi ha spronato i professori ad essere un po’ più clementi con la consegna delle maglie perchè manca davvero poco per la fase finale del programma. Ebbene i tre allievi che accedono di diritto alla fase più importante del talent sono Angelina, Gianmarco e Maddalena anche se i primi due non sono arrivati primi nelle gare canto e ballo. Infine ospite della puntata Mr Rain che canterà il brano di Sanremo “Supereroi”.
Amici 22 anticipazioni di domenica 19 febbraio
Anche nella nuova puntata si sono svolte le gare di canto e danza. Quella di canto è stata giudicata da Mr Rain, Sangiovanni, Beppe Vessicchio, mentre quella di danza da Eleonora Abbagnato. Questa la classifica di canto: Wax, Angelina, Aaron, Federica, Cricca, NDG, Mezkal, Niveo, Piccolo G. Invece quella di ballo è la seguente: Maddalena, Samu, Gianmarco, Megan, Alessio, Mattia, Benedetta, Paky. Wax nonostante sia arrivato prima non ha ottenuto la maglia del Serale. Oltre a questi risultati e alla classifica di Alessandra Celentano si sono svolte altre gare. Una gara di improvvisazione voluta da Emanuel Lo tra Gianmarco, Samu, Ramon e Paky e vinta dal primo; una gara estemporanea di canto tra Wax, Aaron e Piccolo G in cui ha vinto il primo (un concerto tutto suo all’Alcatraz); e una giudicata da Kledi tra Maddalena, Ramon e Mattia con tutti vincitori.
Tutti gli altri dettagli sulla prossima puntata del talent di Canale5
Dopo aver ottenuto la maglia del Serale Gianmarco ha fatto scendere tutti i compagni al centro dello studio ed hanno ballato tutti insieme. La prova Tim è stata vinta da Mattia, che ha ballato una coreografia sulle note di Gasolina e Mi gente, quella Oreo da Isobel e quella Marlù da Alessio. La canzone “Voglia di vivere” di Angelina è arrivata a ben 2 milioni! Federica, oltre alla gara canto, ha svolto anche un compito voluto da Rudy Zerbi e l’ha superato. L’insegnante Emanuel Lo è stato presente solo tramite collegamento in quanto non sta bene.