Alessandra Celentano, perfido scherzo organizzato ad Amici: “Siete pazzi”
La maestra di Amici 22 vittima di uno scherzo pesante: la sua reazione
Esilarante, a tratti sconvolgente, lo scherzo ad Alessandra Celentano messo in piedi dalla produzione del talent di Canale5 e mostrato al pubblico nella puntata del daytime andata in onda oggi, martedì 21 febbraio. La maestra è stata convocata in piena serata con urgenza perchè una delle sue allieve, e in particolare la ballerina australiana Isobel, si era chiusa a chiave in sala relax e non solo non permetteva a nessuno di entrare ma stava dando anche di matto. La maestra si è precipitata nella scuola, vestita da casa e abbastanza sconvolta per la chiamata sicuramente inusuale. Ha provato a lungo a parlare con l’allieva e tranquillizzarla ma senza risultati. Dopo l’intervento di un finto Vigile del Fuoco l’insegnante è riuscita ad entrare nella stanza e poco dopo ha scoperto si trattava di uno scherzo. “Ma siete pazzi” ha esclamato.
Alessandra Celentano si becca un “nonna” dalla sua allieva: la gag è riuscita alla grande
In un italiano non del tutto corretto, in quanto ancora è da poco tempo in Italia, la ballerina Isobel è riuscita in un’impresa attoriale tutt’altro che semplice. Accanto a lei il compagno di squadra Gianmarco che ha più volte fatto i complimenti all’allieva di Amici 22 per la sua prova di recitazione. Quando la maestra di danza classica è arrivata nella scuola la ballerina ha cominciato a fare la parte di chi sta avendo una crisi di nervi dicendo parole piuttosto sconnesse a metà tra italiano e inglese. Ad un certo punto la ballerina ha chiesto all’insegnante se la potesse chiamare nonna visto che quando da piccola le venivano queste crisi sua nonna aspettava dietro la porta. La maestra ha acconsentito davanti ai presenti che non sapevano più come trattenere le risate.
La produzione di Amici 22 più perfida che mai: doppio scherzo per l’insegnante del talent
E’ accaduto di tutto alla povera maestra di danza classica durante lo scherzo organizzato dallo staff del programma con la complicità dei due allievi Isobel e Gianmarco. Oltre alle crisi della ballerina, al finto Vigile del Fuoco che non riusciva ad aprire la porta e all’allieva che ha finto di aver rotto la chiave nella serratura, la docente è stata vittima anche di un altro scherzo. Infatti quando è finito il primo la produzione ha invitato Alessandra Celentano, che ha stilato una classifica sui ballerini, a sedersi per riprendersi un po’. Peccato che la sedia fosse volutamente rotta e appena la maestra si è seduta ha ceduto!