Alessandra Celentano è una furia contro Paky ad Amici: “Stai calmino”
La maestra di Amici 22 stronca il ballerino: “Non mi piace nulla”
Non ha fatto manco in tempo a mettere piede nella scuola di Canale5 che Paky ha già dato un pessimo spettacolo ripetute volte. Fino ad ora sono almeno quattro gli episodi messi in luce dalla produzione: l’uso dei social oltre l’orario consentito, gli insulti alla giudice Rossella Brescia, le parole inopportune sulla scelta di Alessandra Celentano sulle coreografie, e le parole pesanti su Maddalena. Per tutto questo oggi l’insegnante ha convocato il suo allievo ed è apparsa arrabbiata e delusa. Dopo aver ripercorso i comportamenti discutibili di questi giorni la maestra è esplosa:
“La prima cosa che ti devo dire è stai calmino. Non mi piace il tono che hai usato, non mi piace niente di quello che hai detto, non mi piace l’atteggiamento, non mi piace nulla”.
Alessandra Celentano difende la collega e giudice esterna: “Mancanza di rispetto”
Dopo le parole pesanti su Rossella Brescia Paky ha ricevuto una bella sfuriata dalla sua insegnante. “La cosa più grave è che dai della scema a Rossella Brescia” ha detto l’insegnante di Amici visibilmente sconvolta. La giudice aveva semplicemente detto all’allievo di alzare l’asticella anche nel modern e oggi Alessandra ha detto che secondo lei la collega ha ragione.
“Non solo manchi di rispetto ad una professionista, ma anche alla struttura”
ha commentato furiosa l’insegnante. Quest’ultima, poi, ha ammesso di esserci rimasta male anche per le cose dette dall’allievo su di lei e sulla scelta delle coreografie. “Ti dico subito che quello che tu balli lo decido io” ha tagliato corto l’insegnante. L’allievo ha provato a giustificarsi ma senza risultati.
Paky delude la sua maestra: “Non ho parole”
Il nuovo allievo di Amici 22 ha spiegato alla sua insegnante che aveva rabbia con se stesso dopo la puntata di domenica e che ha sbagliata a sfogarla in quel modo sulla giudice e sulla stessa insegnante. Tuttavia Alessandra Celentano, criticata da un ex prof del talent di Canale5, si è detta molto dispiaciuta perché, com’è noto, lei tiene molto alla forma, all’educazione e al rispetto
“Hai detto tutto sbagliato, hai pensato tutto sbagliato, hai pensato male, sei stato offensivo. Non mi piace proprio questo atteggiamento”
ha detto l’insegnante. Quest’ultima si è poi molto infastidita dall’utilizzo dei social oltre l’orario consentito, trasgredendo dunque alle regole, e ha invitato l’allievo a farsi dare lezioni di disciplina. “Non ho parole” ha concluso visibilmente infastidita la maestra.