Amici 22, confessione shock di Aaron: “Mi sono sempre fatto schifo”
Aaron si lascia andare ad uno sfogo doloroso: “Non mi sono mai amato”
In vista della nuova puntata del talent continuano ad arrivare compiti da parte dei professori agli allievi. E oggi l’allievo di Rudy Zerbi ne ha ricevuti ben due in una volta sola. A mandarglieli sono state Lorella Cuccarini e Arisa che hanno chiesto all’allievo di Amici 22 uno scatto, qualcosa in più che vada oltre la sua bravura nel muoversi sul palco. Dopo aver iniziato le prove con una delle vocal coach l’allievo ha spiegato che la sua è una maschera e che in realtà soffre di ansia e attacchi di panico. Per questo il successo gli fa anche molta paura e se ci pensa è peggio. La canzone che dovrà affrontare è “Amati sempre” di Ultimo e proprio su questo l’allievo ha detto:
“Non mi sono mai amato, mi sono sempre fatto schifo”.
L’insegnante di Amici 22 sprona l’allievo: “Vorrei ti mettessi in gioco senza nessun movimento”
La prima ad inviare un compito all’allievo è stata Arisa che si è complimentata con lui sul fatto di avere una bella voce e di saper stare sul palco. Tuttavia ha aggiunto che purtroppo questa è l’unica immagine che le resta in testa di lui. Per questo gli ha chiesto:
“Vorrei che tu mettessi per una volta in gioco solo la voce senza nessun movimento”.
A tal proposito gli ha chiesto di fare un bel respiro e cantare una canzone lenta interpretandola bene senza aggiungere altro. Tuttavia l’insegnante ha avvertito il cantante di non perdere, durante l’esibizione, l’intensità che lo caratterizza e che ad oggi è una delle sue carte vincenti.
Doppio compito per Aaron: la scelta della produzione
Subito dopo aver ricevuto il compito di Arisa l’allievo ha ricevuto anche quello di Lorella Cuccarini. Quest’ultima gli ha detto che vocalità, talento e presenza sul palco non sono messe in discussione. Tuttavia Lorella aggiunge:
“In questi mesi ho notato però che quando canti c’è un autocompiacimento che supera l’anima”.
Per questo l’insegnante gli ha assegnato un compito in cui poter raccontare e comunicare se stesso. Visto che però i due compiti in parte si assomigliano, sia come critica che come obiettivo, la produzione di Amici 22 (QUI le anticipazioni di domenica) ha deciso di accorpare i due compiti in uno solo. Per farlo è stato chiesto alle due insegnanti di scegliere un unico brano che andasse bene ad entrambe e alla fine la scelta è ricaduta su quello di Ultimo.