X


Amadeus fa irruzione nuovamente a Viva Rai2: “Spoiler su Sanremo 2024”

Scritto da , il Febbraio 21, 2023 , in Festival di Sanremo

Viva Rai2, il conduttore di Sanremo fa una confessione: “Faccio una cosa mai fatta prima”

Stamattina è andata in onda su Rai Due una nuova puntata dello show condotto da Fiorello. Ed in questa circostanza è stata mandata in onda una clip in cui il direttore e conduttore della kermesse musicale più importante di Italia ha voluto dire una cosa molto importante. Di cosa si tratta? Amadeus ha annunciato che farà una cosa mai fatta fino a questo momento: “Ciao a tutti…Sono nel camerino de I Soliti Ignoti – Il Ritorno e faccio una cosa che non ho mai fatto nei precedenti Festival di Sanremo…”

Amadeus annuncia: “Do degli spoiler sulla prossima edizione del Festival”

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, sempre in questa clip che ha mandato a Fiorello a Viva Rai2, ha poi rivelato che già oggi è in grado di dare qualche succoso spoiler:

“Non l’avevo mai fatto, ma sono in grado di spoilerare già oggi alcune cose importanti che riguardano il Festival di Sanremo 2024…”

Il presentatore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, che ieri ha svelato in diretta a RTL 102.5 che stamattina avrebbe già scelto il suo look per la prossima edizione dell’evento musicale più importante di Italia, ha poi indossato gli occhiali per leggere questi spoiler. Purtroppo però sul più bello il video è terminato lasciando i numerosi spettatori a casa con un pugno di mosche in mano.

Fiorello fa una confessione: “Il mio collega darà domani gli spoiler”

Una volta terminata la clip ha ripreso la parola il conduttore di Viva Rai2, che ha colto la palla al balzo per fare un altro importante annuncio. Difatti lo showman di origini siciliane ha rivelato senza indugio alcuno che domani il suo collega, nonché amico, Amadeus, darà questi spoiler su Sanremo 2024 in anteprima ed in esclusiva: “Volete sapere questa cosa? La volete sapere davvero? Domani parlerà…” Biggio non ha potuto negare tutto il suo stupore, chiedendosi come sia possibile che a distanza di un anno sappia già cosa andrà a fare: “Come’è possibile? Un anno prima già sa?”. E l’hype nei telespettatori è già alle stelle. Cosa annuncerà mai? Potrebbe già avere ottenuto il sì di una futura co-conduttrice? D’altronde quando ha annunciato la presenza di Chiara Ferragni era piena estate e l’inizio del Festival era ben lontano. Insomma una cosa è certa: la kermesse non è finita neppure da 10 giorni ed il direttore artistico e conduttore si è già messo a lavoro sulla prossima edizione.