Alfonso Signorini inchioda Milena Miconi: “Pensavo fossi più sincera”
Grande Fratello Vip, il conduttore fa un’insinuazione in diretta: “Le mani stavano al loro posto?”
Questa nuova puntata del reality show vip è iniziata subito con il Van gate. Difatti Alfonso Signorini ha voluto parlare nuovamente con i quattro concorrenti puniti giovedì scorso per aver infranto il regolamento. Per chi non se lo ricordasse Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria sono stati sorpresi alle prime luci dell’alba manomettere i microfoni ambientali per complottare e parlare del più e del meno senza farsi sentire. E stasera Signorini, parlando di questa vicenda, ha anche colto la palla al balzo per fare una domanda che ha aperto nuovi scenari all’interno della casa più spiata dagli italiani: “Ma le mani stavano al loro posto?”. Antonella ha quindi subito ribattuto: “Ci manca solo questa…” Tavassi si è invece tirato fuori, onde evitare altre polemiche: “Le mie mani…Io avevo Micol accanto…” Signorini ha quindi chiuso il collegamento lasciando questa pulce nell’orecchio: “Ci sentiamo dopo…”
Milena Miconi mette spalle al muro la concorrente: “Le mani in che senso?”
Un volta staccato il collegamento la concorrente del Grande Fratello Vip si è subito rivolta a Nicole Murgia per capire cosa intendesse dire Alfonso Signorini, il quale ieri è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per ricordare Maurizio Costanzo scomparso venerdì scorso: “Le mani in che senso?”. E quest’ultima, con il sorriso sulle labbra, si è limitata a dire a mezza bocca: “La mia protesi…” Per tale ragione sono stati in tanti a sospettare sui social che magari Edoardo Donnamaria, in quella famosa serata passata nel van, possa aver toccato il décolleté alla concorrente, con buona pace della fidanzata Antonella Fiordelisi.
Alfonso Signorini si scaglia contro l’inquilina vip: “Ti facevo più seria”
Ovviamente questo botta e risposta tra Milena Miconi e Nicole Murgia è stato notato anche dal conduttore del Grande Fratello Vip, che ha subito voluto vederci chiaro. Difatti si è collegato nuovamente con la casa per mettere spalle al muro la Miconi: “Tu hai usato i tuoi capelli fluenti per nascondere cosa dicevi alla Murgia…Cosa le dicevi nascosta tra i tuoi capelli?”. Quest’ultima ha però immediatamente risposto di non aver detto nulla di che facendo indispettire non poco il conduttore del reality show:
“Non preoccuparti Miconi perchè tanto abbiamo l’audio anche di questo…Non vedo l’ora di fartelo ascoltare…Stasera mi diverto io…Altro che niente Miconi ti facevo più sincera…”
E gli applausi in studio per Signorini si sono sprecati. Si saprà la verità anche su questa faccenda?