Alessia Marcuzzi, inaspettato ritorno a Mediaset? “Pare la rivogliano a casa”
La conduttrice lascerà Rai2? Ci sarebbero delle trattative nei piani alti di Mediaset
Alla fine, alla faccia dei detrattori, Boomerissima è piaciuto al pubblico e a coloro che si divertono a commentare i programmi sui social. Ora si spera che il programma venga confermato per una seconda stagione e si spera ancora di più che possano esserci ancora più ospiti e momenti fatti per divertire e far riflettere il più possibile. Il fatto è che si mormora sempre di più che i piani alti di Mediaset rivogliano indietro Alessia Marcuzzi. E lo ha detto anche Platinette nella sua rubrica su DiPiù Tv I protagonisti della Tv visti da Platinette: “Pare ci siano trattative in corso per farla ritornare”, anche se non si è capito per farle fare cosa, dato che in Rai ha riacquistato una sua identità ben precisa.
Alessia Marcuzzi: perché dovrebbe tornare a Mediaset? Cosa condurrebbe?
La conduttrice di Boomerissima, ferita nell’intimo ultimamente, ha ritrovato nuova linfa vitale grazie appunto a Rai2 che ha creduto in lei, ha approvato un progetto scritto e ideato da lei, e l’ha fatto subito sentire in famiglia. Basti considerare l’impegno con Sanremo al fianco di Fiorello, che ha fatto il boom di ascolti e che continua a essere colui che tiene in piedi una rete con un solo programma in onda di prima mattina. Quindi perché dovrebbe tornare a Mediaset? E cosa condurrebbe? Un’altra edizione de Le Iene al posto di Belen? Un’altra Isola? Insomma, non ci sono proprio opzioni da mettere sul tavolo, quindi si pensa che siano solo delle voci di corridoio prive di fondamento.
Boomerissima, seconda edizione. Parla Platinette: “Dovrà mettere a punto gli ingredienti”
E’ molto probabile che ci sarà una seconda edizione di Boomerissima, ancora una volta con Alessia Marcuzzi, ma quello che deve fare, stando a quanto ha detto Mauro Coruzzi (in arte Platinette), “dovrà mettere a punto gli ingredienti”. Sì, ma quali? La prima cosa da fare, sempre stando all’esperto di tv, è quello di domare con gentilezza gli ospiti in studio che a volte tendono ad azzannarsi, troppo tesi verso la vittoria, mentre la seconda cosa è quella appunto di convincere sempre di più il pubblico a seguire questo programma trasversale che unisce due generazioni a confronto, quella più spensierata (solo in apparenza) e quella più riflessiva e intimista. Insomma, il futuro di Alessia Marcuzzi sembra essere in Rai e il pubblico non vede l’ora di assistere alla seconda edizione di Boomerissima.