Alessandro Vicinanza: “Rimasto di stucco”, Ida gli ha giocato un brutto tiro
Alessandro di Uomini e Donne racconta che la sua fidanzata gli ha fatto un brutto scherzo
Da quando sono andati via dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano, sorridenti e innamorati, la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sta procedendo a gonfie vele, tra progetti sentimentali importanti, viaggi in giro per il mondo, e weekend sempre passati assieme. Ma la loro è anche una storia divertente come il racconto che ha fatto Alessandro nel corso di un’intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine: “A Natale mi disse che avrebbe passato qualche giorno in montagna. Sono rimasto di stucco”, poi la sorpresa; infatti la dama era sotto casa sua con suo figlio e si è sciolto come neve al sole dalla gioia.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza litigano? La risposta di lui: “Poco o nulla”
Quindi tutto procede davvero a gonfie vele per quanto riguarda la storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno lasciato al corte di Maria De Filippi per goderselo fuori da un contesto televisivo e lontani dalle telecamere. E allora, lontani da tutto e tutti, hanno già avuto modo di litigare in maniera aspra, come Ida faceva con Riccardo? Ebbene al risposta è arrivata direttamente da Alessandro: “Poco o nulla”, aggiungendo che “non ci sono stati litigi fuori dagli studi”, anzi, non hanno mai discusso in maniera seria. Certo, è normale, quando si è in coppia, essere in disaccordo su qualcosa, ma solo su piccolezze di poco conto.
Uomini e Donne, quando si sposano Ida e Alessandro? “Non è in programma”
Ma la domanda che i fan della coppia Ida e Alessandro, da quando sono usciti da Uomini e Donne, è sempre la stessa: ma quando si sposano? Ebbene a rispondere è stato anche in questo caso Alessandro dicendo ai fan che per ora “non è in programma” e non è neanche un’idea che stanno prendendo in considerazione, perché ora vogliono godersi quello che stanno costruendo piano piano da quando sono usciti da un contesto televisivo così importante come quello di Uomini e Donne, dove hanno vissuto tanti scontri e litigi tra loro e con terze persone che dai settimanali cercano di screditare le loro storie. E invece la cicogna quando arriverà? Non ne hanno ancora parlato, in verità, anche se Alessandro continua a volere dei figli, e per ora non ci stanno provando. Prima vogliono viversi nel migliore dei modi possibili, e nel mentre si prepara un confronto con Riccardo.