Alberto Matano, grave lutto per l’ospite: “Non voleva venire per pudore”
La vita in diretta, il dispiacere del conduttore per Simona Izzo: “Era dubbiosa se venire…”
Si è parlato anche oggi, martedì 28 febbraio 2023, di Maurizio Costanzo a La vita in diretta, all’indomani dell’addio che è stato celebrato ieri pomeriggio nella chiesa degli artisti di Roma e che ha visto la partecipazione di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Era amato da tutti Maurizio, al quale Simona Izzo era molto legata, non a caso Alberto Matano, ospitandola nel talk che si è svolto nella seconda parte della diretta di oggi, ha ammesso: “Avevamo concordato da giorni con lei quest’ospitata, poi è accaduto quello che è accaduto. Ci siamo sentiti parecchio negli ultimi giorni, lei era dubbiosa se venire perchè ha avuto molto pudore…”.
“Dolore privato per Simona Izzo”, Alberto Matano e le parole sulla sua ospite in diretta
“Per Simona è stato un dolore molto privato. Le ho detto che questa è casa sua e ricordiamo Maurizio insieme agli altri ospiti” ha detto successivamente il conduttore de La vita in diretta, venendo ringraziato da Simona Izzo che, prendendo la parola, ha dichiarato: “E’ una storia antica, diventata poi un affetto condiviso anche con Ricky. Costanzo ci ha invitati nei momenti difficili, quando doveva uscire un film ha invitato Ricky, il film non partiva bene e lui l’ha invitato”.
Ho voluto bene ai suoi figli. Mio marito addirittura ha fatto debuttare Camilla alla regia, in un film nel quale recitava anche la figlia di Ricky
ha detto successivamente Simona, aggiungendo anche: “Siamo sempre stati una famiglia allargatissima e ci siamo voluti tanto bene”. La Izzo non ha nascosto, subito dopo, di essersi commossa molto, ieri, ai funerali di Maurizio Costanzo (dei quali ha parlato anche Matano), ai quali è andata accompagnata dal marito.
“Mai un rancore con Maurizio Costanzo”, la confessione di Simona Izzo a La vita in diretta
Prima di concludere il suo intervento, l’ospite di Alberto Matano ha rivelato che nell’amicizia tra la sua famiglia e quella di Costanzo non ci sono mai stati rancori di nessun genere: “Mai nessun rancore e mai ombre tra noi. Ci siamo sempre raccontati quanto siamo riusciti ad essere felici con nuovi amori, quando le vecchie storie erano finite. Lui è stato felice con Maria. Voglio dire grazie a Maurizio per quello che ci siamo dati, per quello che lui ha dato a Ricky. Ci siamo voluti davvero tanto bene, amici per sempre, questo è sicuro…” ha concluso Simona.