Al Bano geloso di Massimo Ranieri? “Temeva gli rubasse Romina” retroscena choc
Massimo Ranieri e la presunta rivalità con il collega. Giornalista: “Temeva gli rubasse Romina Power”
Al Bano tornerà la prossima settimana al Festival di Sanremo in qualità di super ospite esibendosi al fianco di Gianni Morandi e Massimo Ranieri dando così vita ad un trio pop del tutto inedito. E sull’ultimo numero del settimanale Nuovo il compagno di Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista proprio per svelare le sue sensazioni prima del suo grande ritorno sul palco del Teatro Ariston. Ad un certo punto il giornalista ha colto l’occasione per rivelargli di essere venuto a conoscenza di un retroscena. Di cosa si tratta? Ha confessato di aver saputo che in passato pare sia stato molto geloso di Massimo Ranieri temendo addirittura potesse rubargli da sotto il naso la sua ormai ex moglie Romina:
“Sappiamo che eri geloso di Ranieri e temevi che ti portasse via Romina…Insomma c’era competizione tra di voi…”
Al Bano conferma: “Io ed il mio collega eravamo l’uno contro l’altro negli anni Sessanta”
L’ex marito di Romina Power non ha quindi nascosto al giornalista del settimanale Nuovo che in effetti negli anni Sessanta la rivalità con Massimo Ranieri c’era e come, soprattutto a causa del programma cult Canzonissima. Tuttavia ha tenuto a chiarire che alla fine sono sempre stati l’uno ammiratore dell’altro, aggiungendo di poter giurare addirittura sui suoi figli che nessuno di loro ha mai pensato a come fare degli sgambetti: “Purtroppo però devo ammettere che queste cose possono succedere nel nostro mondo…” Successivamente il compagno di Loredana Lecciso, la quale ha svelato come sono adesso i rapporti con Romina, ha confessato che alla fine tra loro c’era giusto una sana competizione: “Al massimo ci poteva essere quella sana dose di competizione che c’è tra gli sportivi…”
Sanremo 2023, il cantante non lo nasconde: “Non riesco a dare consigli ai Big in gara”
Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto ad Al Bano che consigli si sente di dare ai suoi colleghi in gara al Festival diretto e condotto da Amadeus. E l’ex di Romina Power, che ieri ha fatto un importante chiarimento, non ha fatto mistero che purtroppo di carattere non riesce proprio a dare consigli preferendo certamente riceverli: “Preferisco essere io a riceverli…” Sulla manifestazione in generale ha poi rivelato di averla sempre considerata una vera e propria università: “Ogni mia partecipazione la considero come la tessera di un puzzle che va a comporre la mia esistenza umana ed artistica…”