X


Viva Rai2, Maurizio Costanzo sbotta: “Mettete i tappi alle orecchie”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fiorello Viva Rai2 Giorgia Canzone Sanremo

Noto giornalista difende Fiorello: “È riuscito a vivacizzare via Asiago”

È iniziato il 5 dicembre il nuovo programma mattutino Viva Rai2. In due settimane di messa in onda la trasmissione è riuscita a riscontrare ottimi risultati in termini di ascolti, svegliando con ottimismo e ironia il pubblico della seconda rete e tenendo compagnia ai telespettatori in un orario insolito per un varietà, dalle 7:15 alle 8:00. Nonostante il trionfo in termini di auditel però non sono mancate le polemiche sull’esperimento lanciato dallo showman siciliano. Come riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi infatti “con il grande successo è arrivata anche la protesta dei residenti i quali sostengono che è diventato impossibile dormire tra i preparativi della diretta e la folla di curiosi”. A difendere il collega ci ha pensato Maurizio Costanzo che, nella sua rubrica “Parliamo con…” ha sottolineato:

“Quella zona era un mortorio e Fiorello l’ha vivacizzata con un programma che sta rivoluzionando gli ascolti di Rai2”.

“Le persone dovrebbero mettersi i tappi alle orecchie”, il duro commento di Maurizio Costanzo

Non ha dubbi il marito di Maria De Filippi, che si è rivolto a quanti hanno protestato per il rumore causato dalle dirette di Viva Rai2:

“Si inventino qualcosa per insonorizzare le case o si mettano i tappi alle orecchie”.

Il noto giornalista ha poi ricordato a tutti che Radio Rai è lì da novant’anni e il conduttore siciliano ha fatto bene a sceglierlo per il suo programma. Intanto in questi giorni stanno andando in onda le repliche del programma che tornerà in diretta a metà gennaio. Una pausa quella del conduttore siciliano, che ha deciso di trascorrere con la famiglia sulla neve.

Fiorello ricarica le pile in attesa di tornare in tv: quando sarà in diretta Viva Rai2

Ha terminato le diretta del suo programma lo scorso 23 dicembre il conduttore siciliano che ha deciso di ricaricare le pile in montagna, precisamente a Cortina con la moglie Susanna. La coppia si è mostrata agli obiettivi dei paparazzi e tornerà a Roma dopo l’Epifania. Il programma mattutino della seconda rete tornerà però in onda a partire da lunedì 16 gennaio. In questi giorni il presentatore, fiero di aver moltiplicato gli ascolti della rete, sta lavorando alla trasmissione, cercando nuovi spunti. Intanto, nonostante l’orario in cui va in onda, è riuscito a ospitare numerosi personaggi famosi. Cantanti e attori felici di far parte di uno show unico che è stato in grado di svegliare una fascia sonnolente.