Uomini e Donne, Teresa Cilia e il tumore: “Mi era crollato il mondo addosso”
L’ex tronista di Uomini e Donne: “Nessuno sa cosa mi ha lasciato il tumore che ho avuto”
Avere avuto un tumore e averlo sconfitto ovviamente porta a crescere prima del tempo, se lo si ha avuto un giovane età, mentre se si è più in là con gli anni si porta ad avere un’altra consapevolezza della vita che rimane da vivere con i propri cari. Comunque Teresa Cilia ha avuto un tumore in passato, quando aveva solo 24 anni, e come ha confessato lei sui social “nessuno sa cosa mi ha lasciato addosso”. Ovviamente le è “crollato il mondo addosso” e ha pianto disperata perché non si rendeva conto di quello contro cui avrebbe dovuto combattere perché voleva vivere a tutti i costi e sconfiggerlo per sempre. Ha sempre pensato in positivo e non ha mai pensato neanche per una volta di non farcela.
Teresa Cilia racconta che il tumore le ha impedito di essere madre: “Ho abbandonato l’idea”
Purtroppo il tumore lascia sempre delle cicatrici indelebili: chi nel fisico, chi nell’anima. L’ex tronista di Uomini e Donne che ha voluto confessare di quando lo ha avuto all’età di ventiquattro anni ha svelato proprio la cicatrice più grande che le ha lasciato: “Mi ha tolto la possibilità di diventare madre”. Ebbene sì, Teresa Cilia già a quell’età ha dovuto accantonare anche solo l’idea di provare, un giorno nel futuro, la gioia di diventare mamma di un bambino o di una bambina. “Ho abbandonato l’idea” ha aggiunto dicendo che l’unica possibilità di diventarlo sarebbe troppo rischiosa e complicata per la sua salute.
Gossip Uomini e Donne, Teresa dopo la separazione da Salvatore: “Posso mai soffrire per una cosa del genere?”
Per questo e per tanti altri motivi ha voluto stemperare il lungo racconto su un episodio molto doloroso del suo passato con una battuta in riferimento alla separazione da Salvatore Di Carlo che ha sconvolto i fan: “Ma posso mai soffrire per una cosa del genere che dentro ho già un uragano?”. Lei non si è lasciata abbattere più di tanto, anche se ci ha sofferto molto perché la fine di un matrimonio è pur sempre un fallimento incredibile, e la forza di andare avanti l’ha sempre trovata dentro se stessa e anche questa volta camminerà a testa alta sul viale della vita con la speranza di trovare qualcuno che abbia voglia di condividerla con lei. Bisogna sempre sorridere, dice lei, e vedere il bicchiere mezzo pieno.