Uomini e Donne oggi: Lavinia perde Alessio Corvino? Una bacio crea il caos
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 13 gennaio: Lavinia Mauro bacia Alessio Campoli
Si chiuderà con più di un colpo di scena la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi. A partire dalle 14.45 su Canale5 si assisterà a un nuovo appuntamento con i protagonisti del trono over e classico, che terrà il pubblico a casa con il fiato sospeso. Dopo aver dato maggior risalto al segmento senior della trasmissione nelle scorse puntate, oggi si parlerà in particolare della tronista romana. In studio verrà mostrata l’esterna fatta con l’ex corteggiatore di Angela Nasti e il feeling tra i due sarà evidente. Ma non è tutto! Tra i due scatterà un bacio molto passionale che avrà non poche ripercussioni. In studio infatti Alessio Corvino non potrà fare a meno di manifestare la sua delusione, lascerà il programma di Canale5? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi del talk dei sentimenti Mediaset.
Anticipazioni puntata di oggi, guai per Federico Nicotera: arriva un due di picche
Oltre agli alti e bassi del trono di Lavinia Mauro, oggi al centro dell’attenzione a Uomini e Donne finirà anche il tronista romano. Dopo l’addio di Federico Dainese le scelte si avvicineranno sempre di più, ma il 25enne sembrerà essere in alto mare. In studio infatti verrà mostrata l’esterna fatta con Carola che non andrà per nulla bene. I due ragazzi discuteranno tutto il tempo e non arriveranno a nessuna conclusione costruttiva. I diverbi si riaccenderanno anche in studio. L’esterna con Alice invece sarebbe andata piuttosto bene, ma in puntata la ragazza noterà le continue attenzioni del tronista per la rivale e deciderà così di non ballare con Federico. Un rifiuto bruciante per il 25enne che rischierà di perdere entrambe le sue corteggiatrici a poche settimane dalla scelta.
Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 13 gennaio: nuovo scontro per una coppia
A quanto pare a chiudere la settimana nel programma condotto da Maria De Filippi saranno anche Riccardo Guarnieri e Gloria. I due finiranno per discutere ancora in studio e ribadiranno di non voler proseguire la loro conoscenza. La dama dal canto suo racconterà come sta proseguendo con Umberto, arrivato nelle scorse puntate appositamente per conoscerla, e a quanto pare sembrerà intenzionata a proseguire la frequentazione. Non mancheranno ovviamente le frecciate del cavaliere di Taranto che sembrerà tenere ancora alla dama. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali dei protagonisti del trono over e classico è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.