X


Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca la dama Paola: “Lacrime finte”

Scritto da , il Gennaio 10, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti attacca

La nuova protagonista del dating show ammette il suo errore: “Ho imparato la lezione”

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, al centro dello studio ci sono stati ancora Alessandro Sposito e Paola Ruocco. Quest’ultima ha giustificato il suo pianto disperato, per il fatto che il cavaliere abbia negato che c’è stato qualcosa di più di un bacio a stampo tra loro. Gianni Sperti non appena il nuovo protagonista del trono over ha fatto sapere che qualche ora fa la donna si era messa d’accordo con lui su cosa raccontare in studio, l’ha attaccata: “Do la colpa anche a lei, io avrei detto dirò tutto alla redazione domani, ti metti d’accordo con lui, sei tu che sei in difetto”. La diretta interessata ha ammesso il suo errore:Ho imparato la lezione, dalla prossima volta dirò dalla a alla z”.

Un cavaliere smaschera una dama: “Ecco cosa mi ha scritto nei camerini”

Alessandro Sposito un nuovo cavaliere del dating show condotto da Maria De Filippi si è giustificato, dopo aver sminuito la serata trascorsa con Paola Ruocco. Quest’ultima l’ha smascherato facendo sapere che hanno fatto l’amore, dopodichè ha aggiunto: “Grazie a te ho capito che dal prossimo appuntamento non parerò più il sedere a nessuno”. L’uomo si è difeso svelando un retroscena:

Nei camerini mi hai scritto allora manteniamo questa cosa qua..non è vero che stamattina ti sei alzata tutta innamorata”.

Gianni Sperti ha demolito la dama: “Hai fatto tutta una sceneggiata, ho cambiato completamente idea, una che scrive un messaggio del genere non viene qua a piangere per un bacio a stampo, le lacrime erano finte allora”.

L’opinionista critica l’amica di Ida Platano: “Sei proprio uno scandalo”

L’opinionista che ha raccontato un episodio doloroso, ha rincarato la dose: “Ti stai arrampicando sugli specchi, ti sei tradita, ha fatto una recita”. E’ intervenuta Tina Cipollari: “Se lei era d’accordo con lui lo avrebbe sostenuto, quando lui ha fatto questa dichiarazione è uscita piangendo”. La dama si è difesa: “Se io volevo fare tutta questa sceneggiata…stamattina con il cuore in mano a raccontarlo alla redazione che mi sono risvegliati dei sentimenti che non credevo di poter rivivere”, facendo infuriare il cavaliere: “Sei falsa!”. Gemma Galgani invece è stata criticata dall’ex moglie di Kikò Nalli, per la scelta di voler approfondire la conoscenza dell’imprenditore:

Proprio uno scandalo sei, la cosa che mi ha colpita di più, sei una cosa vergognosa, vorrei sapere cosa speri”.