X


Uomini e Donne oggi, sfiorata la rissa in studio: Carla è incontenibile

Scritto da , il Gennaio 31, 2023 , in Uomini e Donne
foto Carla uomini e donne

Maria De Filippi fa una clamorosa rivelazione su Biagio Di Maro: “Un vero giallo”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la conduttrice che dapprima ha dato spazio a Riccardo Guarnieri e Gloria, e successivamente ha presentato la nuova tronista. Una volta finita la presentazione di quest’ultima è passata a parlare di Biagio, il quale è uscito nei giorni scorsi con la dama Carla. La situazione tra loro è però degenerata nel momento in cui il cavaliere partenopeo ha deciso di accettare il numero di un’altra dama, il cui nome è Clea. Poco dopo ha anche chiesto alla redazione di avere un hotel diverso da Carla. A quel punto la dama, come raccontato dalla conduttrice, non ci ha più visto e ha ipotizzato che questa mossa fosse legata in qualche modo alla sua rivale:

“Ha ipotizzato che Clea fosse nella stessa stanza di Biagio…Carla di notte è andata a bussare nella stanza di Biagio con la certezza di trovare Clea, ma non l’ha trovata…”

La De Filippi ha poi raccontato che Carla ha telefonato in piena notte alla rivale: “Questa cosa va avanti dalle 2.30 di notte alle 5 del mattino…”

Carla va su tutte le furie contro il cavaliere: è caos a Uomini e Donne

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Biagio Di Maro, il quale non ha nascosto di aver vissuto momenti assurdi per colpa proprio di Carla, che dal momento in cui si è presentata nella sua stanza ne ha combinate di tutti i colori. E’ poi entrata in studio quest’ultima, che ha subito puntato il dito contro il cavaliere, reo di non essersi comportato bene nei suoi confronti. Ad un certo punto la situazione è sfuggita di mano, visto che Carla si alzata dalla sua sedia ed è andata con fare minaccioso da Biagio:

“Devi stare zitto…Non m’interessa niente degli applausi…Io sono venuta qua solo per te…”

Una reazione che ha lasciato basito Biagio, il quale è finito al centro delle polemiche anche qualche giorno fa: “Non va bene così, mi spiace…”

Uomini e Donne, la conduttrice interviene dopo le polemiche: “C’è stata una scenata forte”

Il faccia a faccia tra Biagio Di Maro e Carla è continuato in maniera serrata. Difatti quest’ultima ha continuato ad urlare ed inveire contro il cavaliere perchè si è sentita poco rispettata. La dama, visibilmente in collera, ha poi deciso di abbandonare lo studio. Da lì a poco è intervenuta Maria De Filippi, che ovviamente non ha nascosto di credere che la donna abbia avuto una reazione un po’ esagerata:

“Una scenata decisamente forte…Sitamo andando oltre in tutti i sensi…Dovresti raggiungerla nel dietro le quinte per cercare di trovare un equilibrio…”

E quest’ultimo è andato, nella speranza di poter chiarire. Al momento non è dato sapere cos’è successo tra loro nel backstage.