UeD, Tina Cipollari furiosa con un cavaliere: “Falso! Te ne devi andare”
Il nuovo protagonista del trono over sminuisce l’uscita con una dama: l’opinionista all’attacco
Nella nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi c’è stato lo sfogo di Paola Ruocco, che è scoppiata a piangere quando Alessandro Sposito ha sminuito la loro uscita. La diretta interessata non appena il nuovo cavaliere ha affermato: “C’è stato un bacio a stampo prima di andare a dormire”, l’ha smentito lasciando lo studio. Ad attaccarlo è stata Tina Cipollari:
“Si può sentire una cosa del genere, quasi che lei ti ha voluto a tutti i costi, e che tu eri lì a fermarla, perchè devi parlare di un bacio a stampo quando secondo me c’è stato ben altro, sei stato insieme a sta donna o no? C’è stato molto di più, infatti lei quando hai detto questa cosa è rimasta sbalordita”.
La collega di Gianni Sperti asfalta due dame: “Ma alzatevi balene che abboccano a tutto”
Oggi a Uomini e Donne il cavaliere Alessandro ha deluso Paola, dopo aver precisato che tra loro c’è stato solo un bacio a stampo. E’ intervenuta la conduttrice: “Lo potete sapere tu e lei come è stato ieri sera, se lei ha vissuto tutt’altro si sente presa in giro”. L’uomo ha affermato: “Non l’ho capita questa reazione sua”. La dama dopo essere rientrata in studio ha subito chiarito: “Ho avuto questa reazione perchè ha detto un bacio a stampo in modo superficiale, ho iniziato a sentire dei sentimenti per te”. Tina Cipollari si è scagliata contro il nuovo protagonista del trono over: “Falso, che indisponenza hai su quella faccia merd*. Gli uomini come te li distruggerei”. L’opinionista è sbottata anche con le dame Gemma e Silvia asfaltandole: “Ma alzatevi balene, che abboccano a tutto”.
Alessandro smascherato da Paola: “Abbiamo fatto l’amore. Ecco perchè non volevi dirlo”
La collega di Gianni Sperti su cui è esploso un gossip di recente, ha rincarato la dose contro il cavaliere: “Oggi questo se ne deve andare dallo studio, queste avventuracce di una notte le vai a cercare fuori”. Successivamente il nuovo protagonista del trovo over è stato smascherato dall’imprenditrice di 53 anni originaria di Roma, che ha vuotato il sacco facendo sapere cosa sarebbe successo in realtà tra loro due:
“Abbiamo fatto l’amore, ma perchè vergognarsene? Non volevi dirlo perchè dovevi uscire con le altre persone, quindi era meglio che non si sapeva, mi sono messa a piangere perchè non hai tatto”.