X


UeD, Biagio Di Maro demolito da Tina Cipollari: “Sei un uomo squallido”

Scritto da , il Gennaio 11, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro demolito

L’opinionista critica un gesto del cavaliere napoletano: “Sei proprio invadente”

La frequentazione tra Biagio Di Maro e Saura non è partita nel migliore dei modi. Nella puntata del dating show pomeridiano di oggi, i due hanno raccontato che non è andata bene tra loro. Tina Cipollari non ha perso tempo per dire la sua lanciando una stoccata al cavaliere: “Eh capirai, ci avrei messo la mano nel fuoco”. Dopo che la dama ha raccontato che il napoletano ha insistito a farle una videochiamata per vederla struccata, l’opinionista l’ha demolito: Ma sei proprio invadente. Perchè la volevi vedere struccata? Squallore di uomo…Quanto sei squallido“.

Il protagonista del trono over viene smentito dalla sua corteggiatrice: “Sono stata leale”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito questo pomeriggio, Biagio Di Maro ha fatto sapere come procede con Saura: “E’ stata molto sfuggente nelle chiamate e messaggi”. Sempre il diretto interessato è sceso nel dettaglio: “La cosa più brutta quando mi hai detto sono arrivata in questo programma e voglio giocare con l’amore e con i sentimenti. Questa cosa non mi va”. La replica e smentita della sua corteggiatrice non si è fatta attendere:

“Io non mi ricordo, se avessi giocato con i sentimenti avrei giocato con te, io sono stata subito leale con te. Sei andato tu oltre. Quando sono stata male sei stato indiscreto nella videochiamata”.

La donna ha svelato: “Tanti anni fa sono stata operata, ho avuto un problema molto serio. Quando sto in uno stato emozionale il mio fisico ne risente. All’indomani della trasmissione sono stata malissimo, il pomeriggio mi fa ti posso fare una videochiamata? No perchè sono uno straccio e quindi non me la sento. Lui alle sette me la fa, siccome sono molto sbadata ho preso il telefono e l’ho messo al buio”.

L’ex ballerino furioso con Biagio Di Maro: “E’ orribile il fatto che abbia insistito”

Il napoletano si è giustificato: “Non sapevo che avevi quella cosa, ti ho chiesto anche scusa. Avevo la voglia di sentirti e vederti”. Gianni Sperti ha difeso la dama alla stessa maniera di Tina Cipollari, che di recente è stata furiosa:

E’ orribile il fatto che abbia insistito a fare la videochiamata nel vederti struccata per capire se potevi piacergli o no”.

Non appena Saura l’ha attaccato: “Sei stato indelicato”, il cavaliere ha annunciato: “Chiudo, da parte mia non è scattato niente”, dopodichè è stato smentito dalla donna: “Mi ha tormentato di telefonate”.