Tommaso Zorzi si difende dalle critiche: “Gente orrenda”, lo sfogo
La replica del noto influencer agli attacchi social: “Non ci farò mai l’abitudine”
Nelle scorse ore non è di certo sfuggito lo sfogo di Tommaso Zorzi, un noto influencer che di recente è stato ospite della prima puntata del nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex gieffino si è fatto sentire sui social per replicare alle critiche ricevute, facendo questo discorso:
“Non ci farò mai l’abitutine quando mi imbatto nella cattiveria, brutto, c’è gente orrenda, che non ha più paura di scrivere cattiverie pur sapendo che scrivendole ovviamente passerà per persona cattiva sotto gli occhi di chiunque leggerà quella cosa”.
L’ammissione dell’ex gieffino: “Mi sento male. La cattiveria è il peggior fallimento umano”
Tommaso Zorzi si è sfogato tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex concorrente e vincitore del GF Vip ha replicato a chi non perde l’occasione per attaccarlo sui social, ammettendo di non prenderla bene: “Ma che persona sei, e che paura, sono storie senza senso, uno sfogo mio, aiuto. A me puoi immaginare che ca*** me ne frega, più vado avanti meno me ne frega, e poi sotto sto maturando due co*gl**** così, questo è quello che ci vuole”. L’ex gieffino ha aggiunto:
“Però mi sento male per tutte le persone che invece questa cosa la subìsce, ed è bruttissimo, una cosa virtuale che ha effetti estremamente reali nella tua vita, ed è gratuita, chi lo fa e si presta al gioco della cattiveria perchè magari è cattivo, credo che sia il peggior fallimento umano la cattiveria, e questa cosa è spaventosa”.
Tommaso Zorzi affondato dalla nota attrice: “A lui non lo saluto nemmeno”
Infine l’influencer ha scritto queste parole: “Quanto è brutto rendersi conto che si è sempre più abituati alla cattiveria?”. Intanto di recente è stato affondato da Claudia Gerini, con cui ha avuto una lite accesa nel programma Boomerissima. Dopo la puntata, l’attrice si è rifiutata di salutare Elettra Lamborghini e l’ex gieffino di cui non ha avuto pietà: “A lui non lo saluto nemmeno”. Alcuni utenti della rete si sono schierati dalla parte dell’opinionista, invece altri in difesa della 51enne, visto che i testuali sono alcuni dei tanti commenti: “A me è sembrato che lei era acida nei suoi confronti. Hai una certa età, smettila di fare la ragazzina”, “Lui è un vero pallone gonfiato, arrogante, maleducato, pieno di rabbia e rancore. Sta collezionando flop, perchè è ciò che merita!”.