Terra Amara anticipazioni: sconvolgente decisione di Hunkar contro Zuleyha
Hunkar decide di rinchiudere Zuleyha in manicomio dopo il tentativo di suicidio
Dopo i vari cambi di orario apportati durante le vacanze natalizie, con conseguenti allungamenti, la soap torna in onda con la vecchia programmazione. Dunque mezz’ora al giorno, dal lunedì al venerdì, e il sabato con una super puntata lunghissima. Per quanto riguarda la prossima settimana le anticipazioni di Terra Amara svelano che la protagonista, dopo che il marito Demir ha fatto portare via tutte le cose del piccolo Adnan, scrive una lettera a Yilmaz dove gli rivela la sua paternità e lo prega di prendersi cura del bambino. Poi tenta il suicidio tagliandosi le vene. La suocera, allora, per aiutarla segue il consiglio del medico e la fa rinchiudere in un manicomio. Qui la donna subirà di tutto.
Anticipazioni Terra Amara: il protagonista salva la moglie
Durante la decisione presa da Hunkar il figlio della donna sarà all’oscuro di tutto in quanto si trova in carcere per il tentato omicidio di Yilmaz. Più avanti però Demir scoprirà che Zuleyha è in pericolo una volta rilasciato dal carcere e rientrato a casa. Inizialmente la madre non vorrà dirgli in quale ospedale si trova la donna ma sarà Seher a farlo. L’uomo si precipiterà lì e porterà via la moglie con il parere contrario dei medici. Questo provocherà una rottura insanabile tra nuora e suocera ma anche un tentativo di riavvicinamento tra moglie e marito. Nulla da fare, invece, per il piccolo Adnan che il padre deciderà di tenere ancora lontano dalla madre con grande disperazione di quest’ultima. Importanti novità accadranno anche per quanto riguarda la coppia di Yilmaz e Mujgan.
Zuleyha mette in confusione l’ex fidanzato: scelta sofferta
La lettera che la protagonista di Terra Amara scriverà all’ex fidanzato prima di tentare il suicidio non verrà mai letta da quest’ultimo. La lettera, infatti, finirà sotto il letto dell’uomo per caso e nessuno se ne accorgerà. Intanto, una volta svegliatosi dall’incidente, in ospedale Yilmaz si chiederà il perchè dell’arrivo dell’ex fidanzata in casa sua e Fekeli gli dirà che forse cercava protezione dal marito. Il padre adottivo, inoltre, consiglierà al ragazzo di pensare bene a cos’ha nel cuore perchè secondo lui non c’è Mujgan. Tuttavia Yilmaz non lo ascolterà e quando scoprirà che Mujgan è in procinto di partire e trasferirsi in America, e si trova in aeroporto con la madre, si precipiterà da lei. I due torneranno insieme ma tra la dottoressa e la madre sarà rottura definitiva.