Sonia Bruganelli, grande colpo di scena: professoressa all’università
Nuovo e importante incarico per la famosa imprenditrice: ecco cosa farà dal prossimo mese
E’ in arrivo una svolta importante nella carriera di Sonia Bruganelli, la nota opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini. L’impenditrice che lavora in tv, dietro le quinte da anni e ha aperto la SDL che si occupa di casting ma anche di contenuti via web di fortunate trasmissioni come Ciao Darwin e Avanti un altro, sarà tra i docenti dell’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi organizzato dall’Università Luiss e da TgCom. Questo corso terrà la moglie di Paolo Bonolis impegnata per venti incontri e avrà inizio a febbraio 2023.
Passo in più nella carriera dell’opinionista del reality: pronta a salire in cattedra
Sonia Bruganelli è pronta a salire in cattedra, e a fare un passo in più nella sua carriera. L’opinionista del GF Vip 7 insegnerà alla stessa maniera di altri docenti all’Executive Program in Creatività e gestione dei format televisivi, vestendo quindi panni di professoressa. Insieme a lei le figure emergenti da questo corso saranno diverse, ovvero, producers, assistenti di studio e alla regia, autori, collaboratori di testi e manager. Stando a quanto si apprende, le lezioni si terranno a Roma presso la Luiss Business School, ma ci sarà anche la possibilità di seguire il corso a distanza. Intanto dopo essere stata assente per due puntate nel programma condotto da Alfonso Signorini per aver trascorso le festività natalizie a New York, la famosa 48enne si prepara a pendere parte a un nuovo appuntamento che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023.
L’atteggiamento della discussa gieffina criticato da Sonia Bruganelli: “Non sarà costruttivo”
Di recente invece l’imprenditrice ha affondato la gieffina Antonella Fiordelisi sulle pagine del settimanale Chi: “Lei può fare solo questo, arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare riprendere”. Sempre riferendosi all’atteggiamento che la modella campana sta avendo nella casa di Cinecittà, inoltre ha aggiunto: “Non sarà costruttivo per la sua carriera”. La moglie di Paolo Bonolis però ha ammesso: “Riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito”. La famosa 48enne ha rotto il silenzio anche sul parrucchiere Antonino Spinalbese, dicendo di non riuscire a decifrarlo: “Penso che il reality stia facendo un grande lavoro per lui, uscirà come un playboy. Non mi incuriosisce”. A stupirla invece è stato il giornalista Attilio Romita: “Sta bene lì, non vuole subire l’onta di essere mandato a casa”.