X


Sergio Muniz crea scompiglio in Fosca Innocenti 2: “Accadrà con Rosa”

Scritto da , il Gennaio 27, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Sergio Muniz Josè Fosca Innocenti 2

Fosca Innocenti 2, attore di Josè ammette: “Con Rosa metto pepe nella finzione”

È entrato nella fiction di Canale5 prima in punta dei piedi, poi in modo sempre più incalzante Sergio Muniz. L’attore spagnolo, nato a Bilbao e cresciuto in Africa, si è raccontato sulle pagine dell’ultimo numero di Tele Sette e ha ammesso molto candidamente che il suo personaggio all’interno della serie tv con protagonista Vanessa Incontrada ha creato scompiglio nella trama. Proprio così! Il bel maestro di ballo infatti ha scombussolato la vita di Rosa, la poliziotta interpretata da Cecilia Dazzi. Tradita dal marito, si avvicinerà sempre di più all’insegnante di ballo, l’attore ha infatti raccontato:

“Quella con Rosa è una complicità che nasce in un momento particolare. Si piacciono, si studiano e le loro vicende mettono un po’ di pepe nella finzione”.

Ha sottolineato che quello che accade al suo personaggio succede anche nella vita reale a due persone che si conoscono e cercano di capire come può procedere la loro relazione.

Sergio Muniz rivela sul suo personaggio: “Sono meno intraprendente di lui”

Il protagonista di Fosca Innocenti 2 ha ammesso di non avere molte cose in comune con il suo personaggio, soprattutto caratterialmente. “Il mio Josè è un uomo deciso, determinato. Io invece conosco i miei limiti e sono meno intraprendente”, ha raccontato sottolineando poi:

“Mi piace imparare e non mi sono mai fidato di quelli che sbandierano troppa sicurezza”.

Ha svelato che per interpretare il maestro di ballo ha preso lezioni da Samuel Peron che gli ha spiegato come nel ballo il maschio Alfa deve guidare ma nello stesso tempo essere aggraziato e delicato nel movimento e questo è quello che lui ha cercato di trasferire al suo personaggio. Accanto alla storia tra Rosa e Josè nella fiction di Canale5 verrà dato molto spazio al rapporto tra Fosca e Cosimo che sarà in crisi nella puntata di stasera.

Attore di Fosca Innocenti confessa: “Detesto le ingiustizie e i furbetti”

Ha raccontato di essere una persona molto pacata e accogliente Sergio Muniz che ha dichiarato: “Detesto le ingiustizie, i furbetti e chi si approfitta del prossimo”. Ha rivelato di essere un uomo che si arrabbia molto raramente e nel lavoro affronta sempre tutto con grande impegno. Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi del 2014 ha deciso di mettersi a studiare e sparire un po’ dalle scene per puntare sulla sua preparazione. Ovviamente questa scelta l’ha portato anche a vivere momenti difficili, superati grazie al suo impegno e la sua caparbietà.