X


Serena Bortone prende a calci Valerio Scanu: “Sono pronta ad ucciderti”

Scritto da , il Gennaio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Valerio Scanu ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice perde la pazienza con Valerio Scanu: “Stavo per ucciderti”

Ormai non fanno più notizia, in quasi ogni puntata del talk di Rai1 Serena Bortone e Valerio Scanu battibeccano e scherzano lanciandosi frecciate anche velenose. E la puntata di oggi, giovedì 19 gennaio, non ha fatto eccezione. I due hanno avuto un accesso battibecco che è culminato con la conduttrice che, ovviamente per scherzo, ha preso a calci il cantante sardo. Andando con ordine l’ospite della puntata odierna Dario Baldan Bembo finita l’intervista ha intonato al pianoforte uno dei suoi brani più celebri, Amico è. E mai titolo fu più lontano dalla realtà perché finita l’esibizione la Bortone, ridendo ha ammesso:

“Stavo per uccidere Scanu per quanto è cattivo.”

A questo punto il cantante l’ha punzecchiata: “Mi cantava nell’orecchio ma quant’è stonata?”

Serena Bortone ‘prende a calci’ Valerio Scanu: “Ti faccio condurre a te il programma”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, tra il serio ed l’ironico, la conduttrice ed il cantante si sono punzecchiati a vicenda. La prima ha ammesso di essere sul punto di perdere la pazienza con il cantante mentre quest’ultimo le ha dato della stonata in diretta. A questo punto, però, la cantante si è arrabbiata e, ovviamente per scherzo, ha preso a calci Scanu:

“Ti faccio condurre a te il programma poi ne riparliamo.”

Le frecciatine non sono finite qui perché in seguito durante il quiz di Massimo Cannoletta è andato in scena il secondo round. Durante il quiz Massimo 5 minuti, l’ex campione de L’Eredità ha chiesto quale tra le varie opzioni non fosse una parola di origine francese e tra le risposte c’era anche la parola ‘bertuccia’. E dunque la conduttrice del talk di Rai1 non ha perso occasione per ‘vendicarsi’ del collega: Bertuccia come Valerio Scanu.” “È più azzeccato damigiana” ha replicato in modo autoironico il cantante.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ammette seria: “Adoro la lingua biforcuta di Valerio”

In realtà, al di là dei continui battibecchi e scontri tra i due, Serena Bortone di recente ha confessato di apprezzare molto il carattere schietto e pungente di Valerio Scanu: “Io adoro la sua lingua biforcuta perché a me non piace essere buoni a tutti i costi, si è finti. Quindi mi sono chiesta da chi avrà preso ed ho invitato anche la madre.” Ieri invece la conduttrice ha rischiato grosso ballando con Peron.