Selvaggia Lucarelli: stoccata a Ballando e tira in mezzo Federica Panicucci
Federica Panicucci coinvolta dalla giurata di Ballando: stoccata a Guillermo Mariotto
Ballando con le stelle è finito da settimana non le polemiche, gli scontri e le frecciate. Mai come in questa edizione la pista da ballo più famosa della tv è stata teatro di attacchi, scontri e offese di cui nel bene e nel male è stata assoluta protagonista Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima inoltre di recente è stata anche ‘accusata di indispettire tutti’ da Guillermo Mariotto che in un’intervista ha rivelato testualmente: “La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci: vedi che il viola porta bene?, mi ha detto.” Adesso per rispondere all’assurda accusa la giornalista ha messo in mezzo la conduttrice di Mattino Cinque che ieri in onda è apparsa proprio con un vestito con il colore incriminato.
Selvaggia Lucarelli replica agli ultimi attacchi: “Distratti ed ignoranti”
La giurata di Ballando con le stelle aveva già smascherato Guillermo Mariotto a suo tempo pubblicando le chat di gruppo. Oggi invece ritornando sull’assurda superstizione che il viola porti male ha voluto condividere la foto di Federica Panicucci in onda con un abito viola e questo duro affondo:
“Il viola in tv è totalmente sdoganato da tempo. Lo dico per i distratti e gli ignoranti.”
Insomma la giurata ha ancora il dente avvelenato con Mariotto ma anche con tutti gli altri protagonisti del programma e persino con la padrona di casa Milly Carlucci colpevole, a suo dire, di non essere mai intervenuta in maniera netta in sua difesa né quando Iva Zanicchi l’ha pesantemente insultata dandole della poco di buona né quando è stata attaccata da Carolyn Smith che le ha dato della incompetente sul ballo o dallo stesso Mariotto che invece l’ha offesa dandole della ‘scimmia arrabbiata che lancia escrementi’.
Ballando con le stelle prossima edizione: Selvaggia Lucarelli non ci sarà?
Dopo tutto quello che è successo in questa edizione e l’affronto in diretta a Milly Carlucci della giurata sembra quasi certo, sicuramente coerente, che la giornalista dica addio al suo ruolo di giurata nello show. In realtà al momento sono stati riconfermati tutti i giurati ma la giornalista ha rivelato di non aver ancora preso una decisione mentre già si fa il nome della probabile sostituta, Sara Di Vaira. Staremo a vedere cosa succederà alla trasmissione l’anno prossimo nel frattempo la giornalista con il compagno Lorenzo Biagiarelli sono volati in Nepal ma anche lì il giovane chef sembra essere rimasto ‘traumatizzato’ da Ballando.