X


Sandra Milo choc sulla morte: “Non ho paura, è un aspetto della vita”

Scritto da , il Gennaio 22, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sandra Milo Quelle brave ragazze

L’attrice rompe il silenzio: “Non ho paura della morte”

Sandra Milo è recentemente tornata in tv grazie al programma in onda su Tv8, Quelle brave ragazze. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rilasciato una lunga intervista per parlare della sua carriera e della sua vita in generale. L’11 marzo tra l’altro sarà una data importantissima per l’attrice, visto che compirà 90 anni. A questo punto la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signorotti ha chiesto alla donna se ha mai avuto paura di morire. E quest’ultima ha risposto negativamente, asserendo di credere che sia purtroppo un aspetto della vita: “Assolutamente no, la morte è un altro aspetto della vita…” Ha poi tenuto a precisare che comunque spera che questo momento arrivi il più tardi possibile: “Però spero che succeda il più tardi possibile, visto che vivere mi piace davvero tanto…”

Sandra Milo non ha alcun dubbio: “Morirò sul palcoscenico”

Questo è stato sicuramente un periodo particolarmente pregno di impegni per la popolare attrice, che tra pochi mesi compirà 90 anni. Difatti quest’ultima ha da poco finito di scrivere la sua autobiografia, La strega bianca, e ha inoltre finito di girare la seconda edizione del programma Quelle brave ragazze in onda prossimamente su Sky Uno. Ha inoltre girato pure un docufilm. E per il fatto di non stare mai ferma, nonostante la sua età non più giovane, ha quindi confidato al magazine Nuovo che con tutta probabilità il suo destino sarà quello di morire sul palcoscenico: “Credo proprio che morirò sul palcoscenico…Ma spero tra tantissimi anni…” Il giornalista le ha poi chiesto come festeggerà il suo compleanno. E l’attrice, con estrema schiettezza, ha risposto che farà una grandissima festa con tanti amici: “Ovviamente quelli che vorranno venire…”

Grande Fratello vip, l’attrice rivela: “C’è stato un problema”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto a Sandra Milo se alla fine c’è rimasta male nel non aver potuto partecipare all’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E l’attrice ha risposto affermativamente, spiegando che purtroppo il tutto è saltato perchè la produzione ha messo dei paletti per l’età dei partecipanti. Ed avendo superato quel limite non ha potuto affrontare questa nuova avventura televisiva:

“Si, c’è stato un problema dovuto all’assicurazione del programma, che mette paletti per l’età e le regole vanno rispettate…”

Paletti che però l’attrice ha tenuto a precisare che ci sarebbero solo in questo programma: “E’ l’unico caso, però io in tv vado dappertutto…”