Patrizia Rossetti abbandona il GF Vip: “Ho dei dolori”, l’amaro sfogo
La conduttrice radiofonica lascia la casa di Cinecittà per un disagio: c’entra il Covid che ha avuto?
Patrizia Rossetti dopo aver ribadito a Wilma Goich di essere rimasta delusa da lei, ha preso una decisione inaspettata. La conduttrice radiofonica ha comunicato la sua scelta di voler abbandonare la casa di Cinecittà. Dopo aver avuto modo di pensarci ha affermato:
“Vado, una settimana non cambierebbe anche adesso ho ancora dolori, magari è una stupidaggine, non mi sento giusta“.
La cantante ha ammesso: “Mi dispiace moltissimo abbiamo parlato anche stasera mi ha detto non ce la faccio”. A dire la sua è stato il conduttore: “Il Covid in molti casi lascia degli strascichi, perchè crea dei disagi e delle patologie strane”.
La concorrente delusa dalla compagna di gioco: “Ci sono rimasta male”
Nella puntata del GF Vip 7 di stasera, Wilma Goich ha risposto a ciò che ha detto su di lei Patrizia Rossetti nella clip che ha visto: “Mi dispiace che pensi questo, non ho mai parlato male di lei”. La conduttrice radiofonica ha risposto:
“E’ cambiata molto, il fatto di dire che sono tre mesi che sono nervosa non è vero, sicuramente lo sono di più perchè ho dei problemi personali e fisici, ci sono rimasta male, le cose a un’amica si possono dire in faccia”.
Non appena il conduttore le ha detto: “Perchè quello che hai detto in confessionale non hai avuto il coraggio di dirglielo in faccia?”, la cantante ha smentito: “Glielo detto”. La conduttrice ha aggiunto: “Dire che il mio tono non è normale lo trovo stupido”.
L’opinionista spiazzata dalla decisione della gieffina: “Non mi aspettavo questa uscita”
Patrizia Rossetti che ha fatto una confessione dolorosa, ha confermato a Signorini di aver detto agli autori di voler abbandonare il gioco: “Ho dei dolori nel corpo, nelle gambe, ho fatto le analisi, sembra che non ci sia nulla di strano, sembra che ci sia un’infenzione non di grande portata, sta di fatto che in questi giorni veramente e mi dispiace non riesco neanche a essere attiva con la mente, ho tentato di far di tutto, sono dei dolori che mi vanno allo stomaco”. Il conduttore ha compreso il disagio fisico della gieffina: “Ti capisco, sei una grande protagonista, mi sento di fare un passo indietro di fronte a probelmi di salute”. Soleil Sorge non appena la concorrente ha salutato i coinquilini prima di uscire dalla casa, ha ammesso: “Non mi aspettavo questa uscita”.