Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 2 e 3 gennaio
Paolo Fox svela le previsioni zodiacali dei primi quattro segni
Si parte come sempre dai primi quattro segni per quanto riguarda l’oroscopo del giorno e domani tratto dal settimanale DiPiù Tv:
ARIETE: nel mese di gennaio certe preoccupazioni non vanno via in maniera automatica e soprattutto non devono trascinarsele dietro. Domani chi chiuderà una storia dovrà armarsi di santa pazienza e aspettare l’arrivo di una novità.
TORO: inizio anno piuttosto agitato soprattutto se la loro condizione sentimentale riguarda l’essere soli. Domani non dovranno cadere nell’errore di mettere in discussione amicizie o amori nati da poco, e che quindi sono freschissime.
GEMELLI: si sentono di nuovo energici e scenderanno in pista per conquistare l’amore grazie a Venere favorevole. Domani qualcuno deciderà di cambiare casa, altri decideranno di cambiare addirittura partner.
CANCRO: puntare sulle persone migliori è la cosa migliore da fare e poi basta farsi fregare dagli altri. Domani capiranno di essere diventati molto esigenti forse per colpa di una Venere in opposizione.
Oroscopo del 2 e 3 gennaio: cosa dicono le previsioni degli altri segni
Si prosegue con gli altri segni secondo Paolo Fox e le sue previsioni:
LEONE: mitigare la loro agitazione è la cosa migliore anche perché nei mesi precedenti hanno vissuto una delusione, forse d’amore. Domani vorranno liberarsi del passato che non appartiene più alla loro memoria.
VERGINE: devono decidersi a prendere il toro per le corna e dare una svolta ai sentimenti. Domani torna una grande energia da sfruttare in amore alla ricerca dell’anima gemella. E manca da novembre.
BILANCIA: si spera che le festività abbiano portato chiarezza e non di certo dubbi e incomprensioni in campo sentimentale e/o familiare. Domani sarà possibile avvicinarsi a una persona per cui si prova interesse. Però bisogna fare tutto con prudenza.
SCORPIONE: allontanare una certa persona qualora non si dovesse dimostrare all’altezza della situazione è la cosa migliore da fare. Non devono avere a che fare con persone che sopportano a malapena. Domani saranno molto stanchi di doversi sempre giustificare con tutti e soprattutto di essere comprensivo. E’ tempo di pensare a se stessi.
Previsioni degli ultimi segni: svelato l’oroscopo del giorno e domani
Termina qui con l’oroscopo del 2 e 3 gennaio per quanto riguarda gli ultimi quattro segni dello zodiaco:
SAGITTARIO: devono capire che nei mesi precedenti è scattato qualcosa in loro che ha anche fatto ripartire le lancette dei sentimenti. Domani bisognerà andare avanti cercando di vivere la passione in ogni momento possibile
CAPRICORNO: prepararsi al meglio per quanto riguarda l’amore e poi se vogliono che un incontro sia speciale allora devono fare di tutto per rendere il momento il più intrigante possibile. Domani devono prepararsi anzitempo all’Epifania, perché sarà molto nervosa a causa delle stelle e opposizioni planetarie.
ACQUARIO: avere un’intesa migliore con chi è nato sotto il segno del Sagittario e Ariete è finalmente possibile in questo inizio anno. Domani tornerà a sbocciare in loro un desiderio di vivere l’amore in maniera trasgressiva e passionale, anche fuori dalle regole.
PESCI: messe al bando tutte le preoccupazioni in amore. Domani i più volenterosi devono sapere che troveranno l’amore senza troppa fatica, il che è una cosa positiva all’inizio di un nuovo anno.