X


Oriana Marzoli, lite furiosa con Dana Saber: “Sei ridicola e pazza”

Scritto da , il Gennaio 2, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli lite furiosa

La nuova concorrente si vendica della compagna di gioco: scoppia lo scontro nella notte

Nelle scorse ore c’è stato uno scontro acceso tra due concorrenti del reality show. Sono volate parole grosse tra Oriana Marzoli e Dana Saber nella notte. Tutto ha avuto inizio quando la venezuelana ha spostato degli indumenti della nuova coinquilina nell’armadio di Sarah Altobello, dopo averli trovati nel suo. La dura reazione della gieffina di origini italo-marocchine non si è fatta attendere, dato che per vendetta ha gettato per terra i vestiti della nota showgirl facendola sbottare:

“Tu hai buttato le mie cose a terra! Io ho messo le tue cose sul pavimento? Ma cosa dici, ho messo tutto nell’armadio di Sarah! Sei ridicola, patetica, stai cercando di provocarmi, cerchi una clip”.

La venezuelana scatena la dura reazione della modella: “Sei una brutta maleducata”

Non è passata inosservata la lite furiosa di cui si sono rese protagoniste Oriana Marzoli e Dana Saber al GF Vip 7. La venezuelana ha fatto i conti con l’ira della coinquilina dopo averle spostato gli indumenti. La nuova gieffina si è vendicata gettando per terra i vestiti della showgirl, che l’ha attaccata: “Sei bugiarda, non ho buttato nulla. Sei una pazza. Ho paura di te. Come ti permetti di buttare tutto a terra maleducata! Io non devo toccare le tue cose? E tu non puoi toccare il mio armadio, aprirlo e metterci la tua roba. Sei malata, pazza”. La modella ha replicato:

Sei una brutta maleducata, ti lancerò le tue cose ogni giorno così impari a toccare le mie scarpe, punto! Senza il mio permesso tu non le tocchi le mie cose. Adesso voglio vedere se toccherai ancora le mie cose. Forse hai imparato la lezione!”.

L’attrice rimprovera Oriana Marzoli: “Avete mancato di rispetto a chi dormiva”

L’ultima arrivata ha rincarato la dose offendendo la compagna di gioco in arabo. La venezuelana invece dopo lo scontro si è sfogata con gli altri concorrenti. Non appena Edoardo Donnamaria ha cercato di sdrammatizzare la situazione, la showgirl ha affermato: “Sono molto nervosa, non mi fa ridere”. Nella giornata di oggi invece Milena Miconi ha accusato la concorrente famosa soprattutto in Spagna di non averla fatta dormire: “E’ stato un continuo urlare. Questa notte avete mancato di rispetto a chi dormiva“. La 30enne che è stata sbugiardata di recente, ha ammesso il suo sbaglio scusandosi per essersi fatta prendere dalla rabbia senza dare peso al fatto che alcuni stessero dormendo.