Oriana Marzoli stufa di Antonino Spinalbese: “Lui ha fatto peggio di me”
Oriana Marzoli dice basta una volta per tutte: “Antonino ha fatto pure peggio di me”
La popolare concorrente del Grande Fratello Vip è finita ultimamente nell’occhio del ciclone perché si è dapprima avvicinata molto ad Antonino Spinalbese e poi a Luca Onestini e infine a Daniele Dal Moro. Per tale ragione in tanti le hanno puntato il dito contro. Tuttavia la ragazza, proprio in queste ultime ore, parlando a tu per tu con altri inquilini vip della casa più spiata dagli italiani, si è difesa con le unghie e con i denti, facendo notare che il parrucchiere ex compagno di Belen Rodriguez si sarebbe comportato molto peggio rispetto a lei:
“Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio…”
Difatti secondo l’inquilina di origini venezuelane lui prima ci avrebbe provato con Ginevra, poi con Giaele e infine con lei, ma nessuno avrebbe mai mosso accuse nei suoi confronti, anzi.
Antonino Spinalbese nel mirino dell’inquilina vip: “Non va assolutamente bene”
Oriana Marzoli ha poi confessato di essere stufa che la gente esalti il parrucchiere della casa del Grande Fratello Vip, nonostante non abbia sempre tenuto un atteggiamento impeccabile nei confronti di diverse inquiline, mentre lei debba sempre passare per una poco di buono:
“Lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoc**la. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere…”
Un atteggiamento che davvero fatica a capire la concorrente del reality show vip, che è stata gelata da Daniele Dal Moro: “Allora devono reagire allo stesso modo anche con me. Come mai non si comportano così anche con lui?”.
Grande Fratello Vip, il concorrente non ha dubbi su Oriana Marzoli: “Non sono uno sprovveduto”
Si segnala che in queste ore anche Antonino Spinalbese ha parlato della concorrente della casa più spiata dagli italiani e del loro rapporto. Ed in questa circostanza l’ex di Belen Rodriguez non ha fatto mistero a Nicole Murgia di credere che Oriana abbia perso la testa non per lui ma più che altro per il personaggio: “Lei era più presa dal personaggio, non sono uno sprovveduto…” Successivamente il giovane inquilino della Casa di Cinecittà ha tenuto a precisare di aver messo le cose in chiaro con Oriana, anche se a suo modesto parere avrebbe cercato di rigirare la frittata in suo favore: “Sono stato chiaro con lei e ci sta che poi si sia invaghita…” Al momento i rapporti tra i due sono gelidi.