Oggi è un altro giorno, tragedia scampata per Eva Grimaldi: “Ero paralizzata”
Eva Grimaldi spiazza nel talk di Serena Bortone: “Vissuto il terremoto, sono rimasta paralizzata”
Nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno, lunedì 30 gennaio, la padrona di casa come sempre ha avuto un ricco parterre di ospiti tra cui Aurora Ruffino, giovane attrice tra i protagonisti di Black out- Vive sospese. E proprio durante il racconto dell’attrice sulla trama della fiction e su come, purtroppo sempre più spesso, la natura si ribelli all’uomo causando morti e distruzione, la Grimaldi è intervenuta per raccontare per la prima volta di aver sfiorato la tragedia anni fa. L’attrice, tra gli affetti stabili del talk, ha raccontato quando nel lontano 1994 si trovava a Los Angeles durante il terremoto ed ovviamente l’esperienza è stata traumatica tanto da confessare di essere rimasta ferma immobile, come paralizzata anche dopo la scossa di terremoto.
Oggi è un altro giorno, racconto shock dell’attrice: “Non so cosa sarebbe avvenuto se le scosse fossero durate”
Nella puntata di oggi del talk di Rai1, Eva Grimaldi ha confessato di essere scampata ad una tragedia, avendo vissuto il fortissimo terremoto di Los Angeles nel 1994. Nel dettaglio l’attrice ha raccontato che lei si trovava in casa di amici e durante la notte hanno avvertito delle scosse di terremoto durate più di quaranta secondi. Lei d’istinto dapprima ha provato a scappare ma i suoi amici l’hanno invitata a rimanere in casa in quanto luogo sicuro. Ma quando però si sono accorti che le scosse erano fortissime si sono precipitati fuori dall’abitazione. Su quella terribile esperienza la Grimaldi alla fine ha scioccato tutti facendo una sconvolgente confessione:
“Vicino a noi c’era la villa di Liz Taylor e ricordo che il camino aveva sfondato il tetto. Se il terremoto fosse durato pochi secondi in più, non so cosa sarebbe successo a quella casa in cui ci trovavamo”.
L’attrice confessa a Serena Bortone: “In quel momento pensavo a mia mamma”
Il tragico racconto di Eva Grimaldi ad Oggi è un altro giorno si è concluso con una riflessione dell’attrice sulle priorità vere della vita: “Non me ne fregava niente del lavoro, pensavo a mia mamma, alla mia famiglia. Avrebbero saputo la notizia dai telegiornali. Per settimane non abbiamo avuto telefoni o altro.” L’attrice da alcune settimane è tra gli affetti stabili del talk di Rai1 dove spesso interviene rivelando confessioni private e personali. Poco prima, invece, la conduttrice ha rivolto un appello ad Amadeus sul prossimo Festival di Sanremo.