X


Nikita Pelizon, protesta dell’avvocato al GF Vip: “Trattamento diffamatorio”

Scritto da , il Gennaio 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Nikita Pelizon protesta

Nuovo intervento dello staff della modella: la produzione riceve una comunicazione

Di recente non è sfuggito il duro sfogo del team di Nikita Pelizon, una concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, spesso presa di mira da dei coinquilini. Come aveva anticipato il suo staff è passato per vie legali, dato che ha fatto sapere tramite un post condiviso nel profilo Instagram della gieffina, chi si sta occupando della questione:

“Vi informo che anche grazie alle vostre segnalazioni e proteste, il suo avvocato ha inoltrato oggi alla produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a lei da alcuni concorrenti“.

Provvedimenti legali in arrivo per alcuni concorrenti del reality? L’annuncio

Nei giorni scorsi lo staff di Nikita Pelizon è intervenuto in difesa della gieffina: “E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei suoi confronti che superano ogni limite”. Il team della concorrente del GF Vip 7 è arrivato al limite: “Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati troppo calmi”. E’ emerso anche il disperato tentativo di mettersi in contatto con gli autori del reality: “Ci dispiace molto, abbiamo chiesto aiuto tante volte, e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e va affrontato l’argomento”. Infine è stata resa nota la decisione dei collaboratori della gieffina: “Visti i tentativi inutili di dialogo e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di lei, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria”. Oggi con un comunicato, lo staff della modella ha annunciato provvedimenti legali verso alcuni concorrenti, assicurando: “Vi informerò sui relativi sviluppi”.

Nikita Pelizon criticata dal fratello dell’ex tronista: “Ha inscenato siparietti”

Intanto Gianmarco Onestini ai microfoni di Novella 2000 ha criticato la modella originaria di Trieste. Per iniziare il noto modello ha detto la sua sul rapporto che suo fratello Luca ha instaurato con la gieffina: “Lui è stato molto rispettoso nei suoi confronti, dopo che lei aveva dichiarato il suo interesse, un altro al suo posto ne avrebbe approfittato per poi scaricarla il giorno dopo”. A questo punto ha attaccato la 28enne:

“Quando lei ha iniziato a inscenare siparietti dove si atteggiava a vittima e ha cominciato a parlare male di lui alle sue spalle è crollato tutto”.