Nikita Pelizon, accusa choc a Giaele De Donà e Oriana Marzoli: l’affondo
Antonella Fiordelisi alla concorrente confessa: “Se tu dovessi fare pace con Luca Onestini chissà come reagirebbero le sue amiche”
La fidanzata di Edoardo Donnamaria in questi ultimi giorni si è avvicinata molto a Nikita Pelizon. Difatti nonostante le due se ne siano dette di tutti i colori nei mesi precedenti adesso pare siano diventate grande amiche, forse perchè nella casa del Grande Fratello Vip hanno molti nemici in comune. Ed in queste ore parlando del più e del meno la Fiordelisi ha chiesto a Nikita chissà come reagirebbero Giaele De Donà e Oriana Marzoli se facesse pace con Luca:
“Se tu dovessi far pace con Luca Onestini sarebbe molto interessante vedere la reazione delle sue amiche. Perché quello è tutto un gruppo…”
La ragazza è poi certa che Oriana l’abbia provocata giorni fa buttandosi addosso ad Edoardo e toccandogli le parti intime.
Nikita Pelizon non ha dubbi e lancia un’accusa ad Oriana e Giaele: “Vogliono andare a letto con Luca”
Successivamente ha preso la parola la giovane concorrente del Grande Fratello Vip. Ed in questa circostanza la ragazza ha fatto una confessione clamorosa ad Antonella Fiordelisi lasciando tutti senza parole. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere certa che le due inquiline vip non sarebbero vere amiche di Onestini, bensì il loro obiettivo sarebbe quello di portarselo a letto: “Guarda che quella non sono amiche…Tutte loro vorrebbero farselo…E’ molto diverso…” Insomma pare proprio che Nikita, il cui staff è andato su tutte le furie perchè derisa e diffamata, abbia tirato fuori le unghie contro le sue rivali nella casa più spiata dagli italiani.
Grande Fratello Vip, il concorrente contro Nikita Pelizon: “Sei una rosicona”
Si segnala inoltre che in queste ultime ore Nikita ha avuto un acceso botta e risposta con Luca Onestini. Difatti durante il GF Game Night gli altri concorrenti del reality show vip condotto da Alfonso Signorini hanno chiesto a Nikita se pensa che Luca l’abbia mai illusa. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente. Motivo per cui Luca ha subito dichiarato di essere felice che finalmente avrebbe detto la verità: “Dai, finalmente dici una verità…” Nikita ha poi preso parte ad uno sketch che ha finito facendo un bel dito medio a Onestini, il quale ha colto la palla al balzo per attaccarla nuovamente: “Mi ha fatto il dito medio la rosicona oh! Ma ancora non le è passata?”. Un botta e risposta che ha fatto infuriare i fan di Nikita, i quali non hanno nascosto su twitter di sperare che il ragazzo vada presto in nomination.