Milo Infante e Pierluigi Diaco: colpo di scena in diretta dopo le frecciate
Bella Ma’, Milo Infante ospite di puntata: pace fatta con Pierluigi Diaco
Da quando Pierluigi Diaco è sbarcato su Rai2 alla guida del talk Bella Ma’ non sono mancati piccoli screzi e frecciate da parte del conduttore di Ore 14 Milo Infante. Quest’ultimo, infatti, spesso e volentieri in diretta ha lamentato il fatto di ricevere la linea in ritardo perché il promo di Diaco sforava tanto che una volta ha persino ironizzato sul nome del suo programma poco adatto se la linea viene data alle 14.07. Adesso però il gelo ed i malumori tra i due sono acqua passata, perché, un po’ inaspettatamente il conduttore di Ore14 è stato ospite a Bella Ma’ dove è stato accolto con elogi ed un calorosissimo applauso dal pubblico.
Pierluigi Diaco riempie di elogi il conduttore di Ore 14: “C’è un affetto sincero”
Nella puntata di oggi, martedì 3 gennaio, di Bella Ma’ la prima parte del talk è stata interamente dedicata al tema della cronaca nera in tv. Da decenni, infatti, si raccontano casi di omicidi, suicidi inspiegabili ed altri efferati crimini in molti programmi sia Rai che Mediaset. Negli ultimi anni, però, le trasmissioni interamente incentrati su questi casi, come Ore 14, sono moltissime. Pierluigi Diaco, dunque, per parlare dell’argomento ha ospitato in collegamento Milo Infante e nel presentarlo lo ha riempito di elogi:
“In questa rete da tre anni racconta benissimo e con grandi ascolti la cronaca nera ed anche con gusto un giornalista che non ha bisogno di presentazioni perché ci precede con il suo Ore 14.”
Diaco, poi, ha voluto scacciare le voci su presunti incomprensioni e malumori tra di loro dichiarando:
“È un affetto sincero perché noi ti guardiamo qui per circa mezz’ora mentre aspettiamo la linea. Anche la generazione Z si appassiona.”
Insomma, con questo gesto in diretta i due conduttori hanno voluto mettere a tacere tutte le voci di presunti contrasti tra loro e chissà che le frecciate di Infante, rivolte a colui che lo precede ci saranno nuovamente in futuro.
Milo Infante non ha dubbi: “Bella Ma’ raggiunge numeri impensabili”
Anche il conduttore di Ore 14 ha voluto ricambiare l’affetto e gli elogi di Pierluigi Diaco lodando il suo talk: “Bella Ma’ sta raggiungendo numeri impensabili fino a qualche settimana fa ed è un nuovo format.” In effetti il talk partendo con un 2% di share a settembre, puntata dopo puntata anche grazie a degli accorgimenti, come l’introduzione dell’ospite di puntata e riducendo la gara tra Boomer e Generazione Z ormai supera il 5% di share di media.